Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Up
  6. : Come sostituire il filtro antipolline su una Volkswagen Up

Volkswagen Up - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Up MK 1 - Anni 2011-2024
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come sostituire il filtro antipolline su una Volkswagen Up

Come sostituire il filtro antipolline nell'abitacolo su una Volkswagen Up? Vediamo i vari passaggi: apriamo lo sportello e troviamo l'alloggio del filtro posto sotto il cruscotto (lato destro), con una Leva in plastica stacciamo il coperchio rivestimento posto al lato del cruscotto. Troveremo dentro il vano, il porta filtro; andiamo a tirare via lo stesso dal suo alloggio. Prendiamo un nuovo filtro dell'aria, inseriamolo nel porta filtro facendolo aderire bene intorno alle pareti del box. In fine rimontiamo il tappo del box filtro. Controlliamo il corretto montaggio dei pezzi smontati in precedenza.

Inserito il 23 Luglio 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro antipolline nell'abitacolo di una Volkswagen Up

Il video mostra come sostituire il filtro antipolline nell'abitacolo di una Volkswagen Up. Il filtro si trova sotto il cruscotto, sul lato destro, e si può accedere ad esso rimuovendo il coperchio rivestimento con una leva in plastica. Una volta aperto il vano, si può estrarre il porta filtro e sostituirlo con uno nuovo, facendo attenzione a farlo aderire bene alle pareti del box. Infine, si rimonta il tappo del box filtro e si controlla il corretto montaggio dei pezzi smontati in precedenza.

2. Edgar mostra passo passo come sostituire il filtro antipolline nella Volkswagen Up

Il video è stato realizzato da Edgar, che mostra passo passo come sostituire il filtro antipolline nell'abitacolo di una Volkswagen Up. Edgar spiega che il filtro si trova sotto il cruscotto, sul lato del conducente o del passeggero, e si può accedere ad esso rimuovendo il coperchio rivestimento con una leva in plastica. Una volta aperto il vano, si può estrarre il porta filtro e sostituirlo con uno nuovo, facendo attenzione a farlo aderire bene alle pareti del box. Infine, si rimonta il tappo del box filtro e si controlla il corretto montaggio dei pezzi smontati in precedenza.

3. Consigli di Edgar per la sostituzione del filtro antipolline nella Volkswagen Up

Edgar mostra come sostituire il filtro antipolline nell'abitacolo di una Volkswagen Up, spiegando che il filtro si trova sotto il cruscotto, sul lato del conducente o del passeggero, e si può accedere ad esso rimuovendo il coperchio rivestimento con una leva in plastica. Una volta aperto il vano, si può estrarre il porta filtro e sostituirlo con uno nuovo, facendo attenzione a farlo aderire bene alle pareti del box. Infine, si rimonta il tappo del box filtro e si controlla il corretto montaggio dei pezzi smontati in precedenza. Edgar consiglia di cambiare il filtro ogni 5.000 km.

4. Istruzioni dettagliate di Edgar per la sostituzione del filtro antipolline nella Volkswagen Up

Il video di Edgar mostra come sostituire il filtro antipolline nell'abitacolo di una Volkswagen Up, spiegando che il filtro si trova sotto il cruscotto, sul lato del conducente o del passeggero, e si può accedere ad esso rimuovendo il coperchio rivestimento con una leva in plastica. Una volta aperto il vano, si può estrarre il porta filtro e sostituirlo con uno nuovo, facendo attenzione a farlo aderire bene alle pareti del box. Infine, si rimonta il tappo del box filtro e si controlla il corretto montaggio dei pezzi smontati in precedenza. Edgar consiglia di cambiare il filtro ogni 5.000 km e mostra il numero di parte per richiedere il filtro originale alla Volkswagen.

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video