Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come smontare la portiera anteriore nella Volkswagen Polo?

Modello: Volkswagen Polo 9N, MK 4, Polo IV, MK IV, Polo 4 - Anni 2001-2009
Parte: Portiera

In questo tutorial possiamo vedere come smontare la portiera anteriore nella Volkswagen Polo, operazione estremamente semplice e veloce. Apriamo prima di tutto la portiera in oggetto, dopodiché sganciamo la guaina indicata e scolleghiamo il grosso connettore appena liberato. Svitiamo successivamente il bullone della cerniera inferiore con una chiave XZN da 8mm, svitiamo il bullone della cerniera superiore con una chiave a bussola da 13mm e rimuoviamo la portiera dai supporti. A questo punto non resta che posizionare il ricambio e ricomporre il tutto seguendo semplicemente la procedura inversa.

Inserito il 24 Aprile 2025 da ScegliAuto



Smontaggio della portiera anteriore della Volkswagen Polo
Volkswagen Polo (2009-2017 / 6R, Polo V, MK V, Polo 5, MK 5) Di seguito vedremo le istruzioni che ci permetteranno di smontare e sostituire la portiera anteriore della Volkswagen Polo. Come prima cosa apriamo l
Come sostituire l’altoparlante della portiera anteriore della Volkswagen Polo
Volkswagen Polo (2009-2017 / 6R, Polo V, MK V, Polo 5, MK 5) Le istruzioni riportate in questa guida ci illustreranno come smontare e sostituire gli altoparlanti della portiera anteriore della Volkswagen Polo.
Come smontare la portiera anteriore nella Volkswagen Polo?
Volkswagen Polo (2009-2017 / 6R, Polo V, MK V, Polo 5, MK 5) .. In questo tutorial possiamo vedere come smontare la portiera anteriore nella Volkswagen Polo 6R, operazione tutto sommato semplice ed alla..

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come attivare il cruise control sulla Peugeot 3008

I passaggi di oggi ci mostreranno come attivare il cruise control sulla Peugeot 3008, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il motore; per far si che il cruise control si possa attivare è necessario che si raggiunga una certa velocità minima. Quindi andiamo ad attivare il cruise control utilizzando il tasto centrale della leva di sinistra, regolando la velocità tramite i pulsanti; dalla rotella invece andremo ad impostare il limite di velocità. Premendo il pedale del freno andremo automaticamente a disabilitare il sistema cruise control.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video