Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Up
  6. : Volkswagen e-up!: elettrica e possibile. [elettrica]

Volkswagen Up - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Up MK 1 - Anni 2011-2024
Operazione: Volkswagen e-up!: elettrica e possibile. [elettrica]

Anche la Volkswagen ha rilanciato, sul mercato, la sua piccola di gamma elettrica, la "Up". Ha migliorato il sistema delle celle per l'alimentazione elettrica e, questo, ha avuto ripercussione positiva su diverse caratteristiche dell'automobile. È, quasi, raddoppiata la potenza passando da circa 18 Kw a 32,3 Kw in concomitanza con un consumo più efficiente, l'autonomia varia dai 160 ai 260 chilometri. Rifornimento all'80% in, circa, un'ora, raggiunge i 130 chilometri orari ed ha un'accelerazione, da 0 a 100 km/h in 11,9 secondi. È una macchina semplice, costruita con design semplice e tecnologia poco sopraffina, come dimostrano gli interni e i particolari, quali, i finestrini con apertura a compasso. La sua forza sta nel prezzo che, in Germania, si aggirava intorno ai 22.000 euro al tempo del salone Francoforte 2019.

Inserito il 28 Febbraio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La Volkswagen Up: la gamma più bassa della casa automobilistica tedesca diventa elettrica

La Volkswagen ha rilanciato sul mercato la sua auto elettrica di gamma più bassa, la "Up". La casa automobilistica tedesca ha migliorato il sistema delle celle per l'alimentazione elettrica, raddoppiando quasi la potenza dell'auto da circa 18 Kw a 32,3 Kw. L'autonomia varia dai 160 ai 260 chilometri e il rifornimento all'80% richiede circa un'ora. La macchina ha un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 11,9 secondi e raggiunge i 130 chilometri orari.

2. La semplicità e l'accessibilità della Volkswagen Up

La Volkswagen Up è una macchina semplice, costruita con un design semplice e tecnologia poco sopraffina, come dimostrano gli interni e i particolari, quali i finestrini con apertura a compasso. La sua forza sta nel prezzo che, in Germania, si aggirava intorno ai 22.000 euro al tempo del salone Francoforte 2019. La macchina ha un valore simbolico e un prezzo accessibile rispetto ad altre auto elettriche sul mercato.

3. La Volkswagen Up migliorata: prestazioni e autonomia maggiori

L'auto elettrica Volkswagen Up è stata migliorata con l'aggiornamento delle celle delle batterie, che hanno una prestazione maggiore e consentono di raggiungere un'autonomia maggiore. La macchina ha anche un dispendio di energia inferiore e tempi di ricarica più brevi. La Volkswagen Up è stata progettata per essere una macchina democratica elettrica, la prima elettrica per tutti, con un prezzo di partenza che inizia a essere accessibile a meno di 18.000 euro.

4. Il prezzo accessibile della Volkswagen Up potrebbe stimolare l'acquisto di auto elettriche

Il prezzo basso della Volkswagen Up potrebbe essere uno stimolo per l'acquisto di auto elettriche, dato che fino ad oggi il costo d'acquisto di queste auto era abbastanza proibitivo. La Volkswagen ha investito 9 miliardi di euro nella produzione di auto elettriche, e la Volkswagen Up rappresenta un passo importante nella direzione di produrre auto elettriche a basso costo. La strada da percorrere è ancora lunga, ma la Volkswagen Up dimostra che la casa automobilistica tedesca sta cercando di rendere l'auto elettrica accessibile a tutti.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video