Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Polo
  6. : Come montare il bracciolo portaoggetti di una Volkswagen Polo

Volkswagen Polo - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Polo MK VI, AW1, MK 6, Polo 6, Polo VI - Anni 2017-2024
Parte: Cassetto Portaoggetti
Operazione: Come montare il bracciolo portaoggetti di una Volkswagen Polo

Vediamo come montare il bracciolo portaoggetti del rivestimento del tunnel centrale di una Volkswagen Polo. Rimuoviamo le plastiche posteriori del tunnel centrale, poi, con una chiave a bussola andiamo a svitare i perni di serraggio della barra in metallo. Subito dopo inseriamo il bracciolo nel tunnel centrale (dove abbiamo tolto la piastra in metallo). Avvitiamo con la chiave il vano portaoggetti presente sul tunnel con i perni di fissaggio. Montiamo le plastiche di rivestimento sul nuovo bracciolo portaoggetti e procediamo con il resto dei pezzi. Testiamo il corretto funzionamento dei pezzi montati.

Inserito il 13 Marzo 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Montaggio del bracciolo portaoggetti sulla Volkswagen Polo

Il video mostra come montare il bracciolo portaoggetti del rivestimento del tunnel centrale di una Volkswagen Polo. Il bracciolo non è di serie per tutti gli allestimenti e può essere difficile da trovare nel mercato dell'usato. Per il montaggio, è necessario rimuovere la copertura in plastica del tunnel centrale e regolare la leva del freno a mano. Bisogna anche rimuovere due tappi laterali per poter inserire il bracciolo e fissarlo con viti e rondelle.

2. Vantaggi del bracciolo portaoggetti per la Volkswagen Polo

Una volta posizionato il bracciolo correttamente, si possono abitare le viti e rimontare i rivestimenti. Il bracciolo è molto utile perché aumenta il comfort della vettura e funge anche da portaoggetti capiente e rivestito internamente, evitando rumori fastidiosi di oggetti che si muovono.

3. Codici dei ricambi per il montaggio del bracciolo sulla Volkswagen Polo

Il video fornisce anche i codici dei ricambi necessari per il montaggio del bracciolo, sia se si vuole acquistare un nuovo prodotto che se si cerca un modello usato. Il montaggio richiede un po' di attenzione e precisione, ma non è particolarmente complicato.

4. Conclusioni sull'utilità del bracciolo portaoggetti per la Volkswagen Polo

In conclusione, il bracciolo portaoggetti per la Volkswagen Polo è un optional utile che può aumentare il comfort e la funzionalità dell'abitacolo. Il video fornisce una guida dettagliata per il montaggio e può essere utile per chi vuole installare il bracciolo sulla propria vettura.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video