Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Touareg
  6. : Sostituzione della batteria chiave su Vw Touareg

Volkswagen Touareg - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Touareg 7P, MK 2 - Anni 2010-2018
Parte: Chiave
Operazione: Sostituzione della batteria chiave su Vw Touareg

Non funziona più il telecomando chiave di una Volkswagen Touareg? Vediamo coma si cambia la pila. Prendiamo la nostra chiave telecomando, premiamo il tasto con il logo Vw, andiamo con l'aiuto di un cacciavite a premere su le plastiche di blocco della cover laterale. Facciamo leva fino a quando non si aprirà la cover. Estraiamo il porta pila in plastica ed estraiamo la batteria usurata con un cacciavite; prendiamone una nuova dello stesso formato e voltaggio. Rimontiamo il porta pila nel nostro telecomando premendo sulla cover chiave fino a sentire lo scatto di blocco. Montiamo le plastiche laterali della chiave. Vediamo se funziona.

Inserito il 21 Aprile 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando di una Volkswagen Touareg di seconda generazione

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Volkswagen Touareg di seconda generazione. Per iniziare, bisogna premere il logo VW per estrarre la chiave d'emergenza. Successivamente, si utilizza un cacciavite per rimuovere la parte cromata del telecomando, rivelando una seconda fessura contenente la batteria. La batteria da sostituire è una cr2032, molto comune nei telecomandi per auto. Dopo aver inserito la nuova batteria, si rimette la parte cromata e si riposiziona la chiave d'emergenza.

2. Una guida dettagliata per la sostituzione della batteria del telecomando di una Volkswagen Touareg

Il video fornisce una guida dettagliata per la sostituzione della batteria del telecomando di una Volkswagen Touareg. Il processo richiede solo pochi strumenti, come un cacciavite, e la batteria da sostituire è facilmente reperibile. Una volta rimossa la parte cromata del telecomando, la batteria può essere facilmente estratta e sostituita con una nuova. Infine, si rimette la parte cromata e la chiave d'emergenza.

3. Il video è utile per chi ha problemi con il telecomando della propria Volkswagen Touareg

Il video è utile per chi ha problemi con il telecomando della propria Volkswagen Touareg. La sostituzione della batteria può risolvere molti problemi di malfunzionamento del telecomando. Il video fornisce una guida chiara e dettagliata, che può essere seguita anche da chi non ha molta esperienza in riparazioni auto.

4. Sintesi della procedura di sostituzione della batteria del telecomando di una Volkswagen Touareg di seconda generazione

In sintesi, il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Volkswagen Touareg di seconda generazione. Il processo richiede pochi strumenti e la batteria da sostituire è facilmente reperibile. La guida dettagliata fornita nel video può essere seguita anche da chi non ha molta esperienza in riparazioni auto, e può risolvere molti problemi di malfunzionamento del telecomando.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video