Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Polo
  6. : Sostituzione della luce targa nella Volkswagen Polo.

Volkswagen Polo - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Polo Polo 3, MK 3, 6N, MK III, Polo III - Anni 1994-2003
Parte: Luce Targa
Operazione: Sostituzione della luce targa nella Volkswagen Polo.

Sistemiamo la nostra automobile (in questo caso la nostra Volkswagen Polo) sul ponte oppure su un piano al fine di garantire la sicurezza e la stabilità necessari per poter effettuare qualsiasi operazione di manutenzione. Le luci della targa, in questo caso, sono posizionare in basso, sul paraurti. Apriamo il portellone del portabagagli posteriore e, utilizzando un cacciavite, estraiamo, dalla sua sede, la piccola plafoniera. Scolleghiamo l'alimentazione elettrica della stessa e ruotiamo, in senso antiorario, la piccola presa elettrica, nel blocco della quale è incorporato, anche, il portalampadina. In questo modo, abbiamo accesso alla lampadina che è, facilmente, sostituibile. Rimontiamo il tutto e ripetiamo l'operazione per l'altra luce.

Inserito il 19 Novembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come estrarre la plafoniera e accedere alla lampadina della targa della Volkswagen Polo

Il video mostra come sostituire le lampadine della targa della Volkswagen Polo. L'autore del video utilizza un cacciavite per estrarre la plafoniera dal portellone del portabagagli posteriore dell'auto. Successivamente, scollega l'alimentazione elettrica della lampadina e ruota la presa elettrica in senso antiorario per avere accesso alla lampadina.

2. Come sostituire la lampadina della targa della Volkswagen Polo

Dopo aver rimosso la vecchia lampadina, l'autore del video inserisce una nuova lampadina nel portalampadina e lo riposiziona nella sua sede. Infine, riavvita la presa elettrica e collega l'alimentazione elettrica alla plafoniera. L'autore ripete lo stesso processo per la seconda lampadina.

3. Una guida dettagliata per la sostituzione delle lampadine della targa della Volkswagen Polo

Il video fornisce una guida dettagliata su come sostituire le lampadine della targa della Volkswagen Polo in modo semplice e veloce. L'autore del video utilizza un cacciavite per rimuovere la plafoniera e una nuova lampadina per sostituire quella vecchia.

4. Chi può trarre beneficio dal video e cosa offre

Il video è utile per chiunque abbia bisogno di sostituire le lampadine della targa della propria auto. L'autore spiega passo dopo passo come eseguire l'operazione e fornisce consigli utili per evitare di danneggiare la plafoniera o la lampadina.

5. Una sintesi delle istruzioni dettagliate per la sostituzione delle lampadine della targa della Volkswagen Polo

In sintesi, il video è una guida utile e pratica su come sostituire le lampadine della targa della Volkswagen Polo. L'autore fornisce istruzioni dettagliate su come eseguire l'operazione e fornisce consigli utili per evitare di danneggiare la plafoniera o la lampadina.

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video