Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come sostituire lampada retro fendinebbia Golf 6

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf MK 6, Golf VI, 5K1, Golf 6 - Anni 2008-2012
Parte: Fendinebbia
Operazione: Come sostituire lampada retro fendinebbia Golf 6

Vediamo come si cambia la lampadina del faro posteriore di una Golf 6 posto nel portellone. Solleviamo il portellone e individuiamo il rivestimento del portellone posteriore. Rimuoviamo la copertura posta nel rivestimento del portellone per accedere alle lampadine del faro. Stacchiamo il porta lampada da dentro il faro posteriore con le lampadine da sostituire. Smontiamo le lampadine e sostituiamolo con pezzi nuovi di uguale misura e voltaggio. A fine sostituzione delle lampadine fendinebbia non ci resta che chiudere il retro del portellone posteriore con la plastica. Sostituiamo tutte le lampadine dei fari anteriori e posteriori.

Inserito il 28 Novembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare la lampadina del faro posteriore di una Golf 6

Il video mostra come cambiare la lampadina del faro posteriore di una Golf 6. Il primo passo è sollevare il portellone e rimuovere la copertura posta nel rivestimento del portellone posteriore per accedere alle lampadine del faro. Successivamente, si stacca il porta lampada da dentro il faro posteriore con le lampadine da sostituire. Si smontano le lampadine e si sostituiscono con pezzi nuovi di uguale misura e voltaggio. A fine sostituzione delle lampadine si chiude il retro del portellone posteriore con la plastica.

2. Consigli per la sostituzione della lampadina del faro posteriore di una Golf 6

Il video mostra il procedimento per cambiare la lampadina del faro posteriore di una Golf 6. Il proprietario del veicolo ha deciso di cambiare tutte le lampadine dei fari anteriori e posteriori. La lampadina del faro posteriore è una w21w, una lampadina a cuneo da 12 volt. Il proprietario consiglia di utilizzare dei guanti quando si maneggia la lampadina per evitare di toccare il vetro e ridurre la durata della lampadina. Dopo aver rimosso la copertura posteriore, si sostituisce la lampadina e si rimette tutto a posto.

3. Sostituzione della lampadina del faro posteriore di una Golf 6 a causa di problemi

Il video mostra il procedimento per cambiare la lampadina del faro posteriore di una Golf 6. Il proprietario del veicolo ha avuto problemi con la lampadina del faro posteriore e ha deciso di sostituirla. Dopo aver aperto il portellone, si è rimosso il rivestimento per accedere alle lampadine del faro. La lampadina del faro posteriore è una w21w, una lampadina a cuneo da 12 volt. Il proprietario ha consigliato di utilizzare dei guanti quando si maneggia la lampadina per evitare di toccare il vetro e ridurre la durata della lampadina.

4. Sostituzione della lampadina del faro posteriore di una Golf 6 a causa di problemi, con consigli per la sostituzione

Il video mostra il procedimento per cambiare la lampadina del faro posteriore di una Golf 6. Il proprietario del veicolo ha avuto problemi con la lampadina del faro posteriore e ha deciso di sostituirla. Dopo aver aperto il portellone, si è rimosso il rivestimento per accedere alle lampadine del faro. La lampadina del faro posteriore è una w21w, una lampadina a cuneo da 12 volt. Il proprietario ha consigliato di utilizzare dei guanti quando si maneggia la lampadina per evitare di toccare il vetro e ridurre la durata della lampadina. Dopo aver sostituito la lampadina, il proprietario ha testato il funzionamento delle luci posteriori.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video