Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come attivare il bluetooth sulla Volkswagen Golf

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 7, MK 7, Golf VII - Anni 2012-2019
Parte: Autoradio
Operazione: Come attivare il bluetooth sulla Volkswagen Golf

Prima di poter iniziare, dovremo andare a sederci al posto di guida della nostra Volkswagen Golf. Iniziamo quindi andando ad attivare la strumentazione, girando la chiave in posizione uno. Dopodiché, dovremo andare ad accendere l'autoradio, premendo l'apposito pulsante posto in basso a sinistra. Una volta che avremo acceso l'autoradio, il bluetooth si sarà attivato automaticamente, e rimarrà attivo per i primi cinque minuti di utilizzo della macchina. A questo punto, per connetterci non dovremo far altro se non cercare "VW PHONE" all'interno del menu bluetooth sul nostro smartphone, per poi premere "connetti", ed avremo terminato.

Inserito il 1 Luglio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come programmare il Bluetooth su una Volkswagen con stereo Premium 8

Il video tutorial mostra come programmare il Bluetooth su una Volkswagen con stereo Premium 8. La procedura è la stessa per tutti i veicoli con questo tipo di stereo, utilizzato dalla casa automobilistica dal 2010. Per iniziare, bisogna accendere il veicolo e attivare la strumentazione girando la chiave in posizione uno. Successivamente, si accende l'autoradio premendo il pulsante in basso a sinistra e si attiva il Bluetooth che rimarrà attivo per i primi cinque minuti di utilizzo del veicolo.

2. Connessione del proprio smartphone al Bluetooth della Volkswagen

Per connettere il proprio smartphone al Bluetooth della Volkswagen, è necessario cercare "VW PHONE" all'interno del menu Bluetooth del proprio dispositivo e premere "connetti". In questo modo, il telefono sarà programmato e connesso al sistema Bluetooth della macchina. Una volta connesso, il display della Volkswagen mostrerà il nome del dispositivo e la forza del segnale. È possibile utilizzare il sistema Bluetooth per effettuare chiamate e ascoltare musica.

3. Attivazione manuale del Bluetooth su uno stereo Premium 8

Il tutorial spiega anche che se si dispone di uno stereo Premium 8, il sistema Bluetooth viene attivato automaticamente per i primi cinque minuti di utilizzo del veicolo. Dopo questo periodo, è possibile attivare manualmente il Bluetooth dall'autoradio. Una volta connesso il dispositivo, il sistema Bluetooth può essere utilizzato per effettuare chiamate e ascoltare musica. Il tutorial fornisce anche informazioni su come cambiare le impostazioni dello stereo.

4. Procedure e vantaggi della programmazione Bluetooth su una Volkswagen con stereo Premium 8

In conclusione, il tutorial mostra come programmare il Bluetooth su una Volkswagen con stereo Premium 8. La procedura è semplice e può essere eseguita su tutti i veicoli con questo tipo di stereo. Una volta connesso il dispositivo, il sistema Bluetooth può essere utilizzato per effettuare chiamate e ascoltare musica. Il tutorial fornisce anche informazioni su come cambiare le impostazioni dello stereo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video