Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. T Roc
  6. : Come attivare l'infotainment di una Volkswagen T-Roc

Volkswagen T Roc - Video Tutorial

Modello: Volkswagen T Roc MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come attivare l'infotainment di una Volkswagen T-Roc

Prima di poter iniziare, dovremo andare a sederci sul sedile del guidatore della nostra Volkswagen T-Roc. L'infotainment consiste in tutti quei comandi virtuali presenti all'interno del computer di bordo correlato all'autoradio, che comanda tutte le componentistiche elettriche della quale è equipaggiata la nostra macchina. Per poter attivare il sistema dell'infotainment, dovremo semplicemente premere il relativo pulsante d'accensione. Così facendo, si accenderà lo schermo presente nella plancia centrale, ed avremo attivato con successo il sistema dell'infotainment della nostra Volkswagen T-Roc.

Inserito il 22 Febbraio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La presentazione della Volkswagen T-Roc da parte di Luca Belloni

Il video è una presentazione delle funzioni e delle dotazioni multimediali della Volkswagen T-Roc, guidata da Luca Belloni, responsabile consegne di Piave Motori. Prima di iniziare la presentazione, viene consegnata la chiave della vettura e i documenti necessari per la circolazione.

2. I comandi della portiera e del volante della Volkswagen T-Roc

Nel video vengono illustrate le funzioni dei comandi della portiera del guidatore, tra cui la chiusura centralizzata, la regolazione degli specchietti e dei finestrini, e l'accensione delle luci. Vengono anche mostrati i comandi al volante, tra cui il cruise control adattivo, il controllo del volume della radio e il cambio delle frequenze.

3. Il sistema di infotainment e il computer di bordo della Volkswagen T-Roc

La Volkswagen T-Roc è dotata di un sistema di infotainment che permette di ascoltare la radio, la musica dalle fonti esterne tramite ingressi usb o scheda sd, e di collegare il telefono tramite bluetooth. Il computer di bordo fornisce informazioni sullo stato del veicolo, come eventuali anomalie o messaggi di manutenzione.

4. I comandi del climatizzatore, dei sensori di parcheggio e del freno a mano elettrico della Volkswagen T-Roc

Infine, vengono mostrati i comandi del climatizzatore, dei sensori di parcheggio, del freno a mano elettrico e dell'apertura del baule. La macchina è dotata di un sistema di rabbocco dell'additivo AdBlue, che avvisa quando è necessario fare il rabbocco. Il video termina con la chiusura della macchina e dei chiarimenti sulla sua chiusura.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video