Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. New Beetle
  6. : Come sostituire il filtro abitacolo della Volkswagen New Beatle?

Volkswagen New Beetle - Video Tutorial

Modello: Volkswagen New Beetle MK 3 - Anni 2011-2018
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come sostituire il filtro abitacolo della Volkswagen New Beatle?

Il leggendario maggiolino l'automobile tedesca più conosciuta al mondo, nonché il primo modello Volkswagen ha lasciato il posto alla nuova New Beatles. Vediamo come cambiare il filtro dell'aria abitacolo nell'ultimo modello della New Beetle. Come mostrato nel video, la sostituzione del filtro é davvero di semplice esecuzione. Vediamo nei dettagli la procedura: -individuate il vano del filtro (si trova sotto al cassetto porta oggetti la to passeggero) -sollevate la copertura in tessuto -sganciate con apposita levetta il blocco in plastica che ferma il filtro - estraete il vecchio filtro -inserite il nuovo filtro facendo attenzione ad inserirlo nel verso giusto (attenzione a non forzare troppo il filtro che tende ad incontrare difficoltà ad entrare) -posizionate la copertura in plastica del filtro e richiudete la copertura in tessuto.

Inserito il 13 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare il filtro dell'aria abitacolo sulla Volkswagen New Beetle

Il video mostra come cambiare il filtro dell'aria abitacolo sulla nuova Volkswagen New Beetle. La procedura è molto semplice e può essere applicata anche ad altri modelli Volkswagen. Il vano del filtro si trova sotto il cassetto porta oggetti del lato passeggero. Dopo aver sollevato la copertura in tessuto, si può sganciare il blocco in plastica che ferma il vecchio filtro e sostituirlo con uno nuovo. È importante inserire il nuovo filtro nel verso giusto e fare attenzione a non forzarlo troppo.

2. Sostituire il filtro dell'aria abitacolo: una procedura semplice per tutti

Il video è rivolto a chiunque voglia fare da sé la sostituzione del filtro dell'aria abitacolo sulla propria Volkswagen New Beetle. La procedura è molto semplice e richiede solo pochi minuti. È importante fare attenzione a non danneggiare il vecchio filtro durante la rimozione e ad inserire il nuovo filtro nel verso giusto. La sostituzione del filtro dell'aria abitacolo è importante per garantire un'aria pulita all'interno dell'abitacolo del veicolo.

3. Tutorial di un meccanico: come cambiare il filtro dell'aria abitacolo su tutti i modelli Volkswagen

Il video è stato realizzato da un meccanico che mostra passo passo come cambiare il filtro dell'aria abitacolo sulla Volkswagen New Beetle. Il meccanico spiega che la procedura è la stessa per tutti i modelli Volkswagen, sia a benzina che a diesel. È importante seguire le istruzioni del video con attenzione per evitare di danneggiare il filtro o il vano in cui si trova.

4. Risparmia tempo e denaro: come sostituire il filtro dell'aria abitacolo sulla tua Volkswagen New Beetle

Il video è stato realizzato per aiutare le persone a risparmiare tempo e denaro facendo da sé la sostituzione del filtro dell'aria abitacolo sulla propria Volkswagen New Beetle. Grazie al video, è possibile seguire passo passo la procedura e fare la sostituzione in pochi minuti. Il video è stato realizzato senza fini pubblicitari, ma solo per condividere le conoscenze del meccanico con altre persone che vogliono fare da sé la manutenzione del proprio veicolo.

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Aygo X?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Aygo X bisogna andare ad accendere il quadro strumenti, spostandosi all'interno del menu che apparirà utilizzando i comandi sulle razze laterali del volante: qui bisognerà selezionare la voce "Vehicle settings" e quindi scorrere fino alla voce "TPWS Settings". In questo modo apparirà una schermata dove sarà possibile selezionare la voce "Set pressure" e quando questa voce verrà selezionata bisognerà tenere premuto il pulsante OK per qualche secondo; quando questo pulsante sarà stato rilasciato, sarà possibile notare che la spia Service sarà stata resettata.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video