Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Caddy
  6. : Come si sostituisce la resistenza della ventola abitacolo del Volkswagen Caddy?

Volkswagen Caddy - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Caddy 2K, MK 3 - Anni 2003-2020
Parte: Ventola Abitacolo
Operazione: Come si sostituisce la resistenza della ventola abitacolo del Volkswagen Caddy?

Per poter sostituire la resistenza della ventola dell'abitacolo del Volkswagen Caddy bisogna accedere all'interno dell'abitacolo e abbassare la moquette che si trova nel vano poggiapiedi, immediatamente sotto al cassetto portaoggetti dal lato del passeggero. La resistenza della ventola dell'abitacolo potrà essere facilmente individuata e scollegata dal relativo connettore. Una volta che il connettore sarà stato scollegato, la nuova resistenza potrà essere collegata al connettore e inserita nel proprio alloggiamento. Dopo aver sostituito la ventola, sarà possibile riposizionare la moquette precedentemente abbassata.

Inserito il 3 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la resistenza della ventola dell'abitacolo del Volkswagen Caddy.

Il video mostra come sostituire la resistenza della ventola dell'abitacolo del Volkswagen Caddy. Per accedere alla resistenza, bisogna abbassare la moquette nel vano poggiapiedi sotto al cassetto portaoggetti del lato passeggero. Una volta individuata la resistenza, si scollega il connettore e si inserisce la nuova resistenza nel proprio alloggiamento. Dopo la sostituzione, si riposiziona la moquette precedentemente abbassata.

2. Lavori di manutenzione fai-da-te al Volkswagen Caddy.

Il proprietario del Volkswagen Caddy ha fatto alcuni piccoli lavori di manutenzione al veicolo. Ha comprato uno specchio usato su eBay, che ha collegato al parabrezza. Inoltre, ha sostituito la resistenza della ventola dell'abitacolo, che non funzionava sui primi tre livelli. Ha acquistato la nuova resistenza su eBay per circa 6,50 sterline.

3. La sostituzione della resistenza della ventola dell'abitacolo: un lavoro facile e veloce.

La resistenza della ventola dell'abitacolo è un pezzo comune che si rompe facilmente. I meccanici in officina spesso addebitano un prezzo elevato per la sostituzione della resistenza. Tuttavia, è un lavoro semplice che richiede solo pochi minuti per essere completato. La sostituzione della resistenza della ventola dell'abitacolo può essere effettuata su qualsiasi veicolo.

4. Riparare la ventola dell'abitacolo in pochi minuti.

Il proprietario del Volkswagen Caddy ha riparato la ventola dell'abitacolo in pochi minuti. Ha mostrato come sostituire la resistenza della ventola dell'abitacolo, che è un lavoro facile e veloce. Ha anche fatto notare che la sostituzione della resistenza della ventola dell'abitacolo è un lavoro comune che può essere fatto su qualsiasi veicolo. Il proprietario ha concluso il video invitando gli spettatori a iscriversi al suo canale per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui suoi progetti.

Cosa indica la spia della pressione pneumatici?

La spia della pressione dei pneumatici si accende sul display della vettura quando la pressione delle gomme è inferiore a quella richiesta dalla casa di produzione. La prima cosa da fare è controllare che le gomme non siano forate, altrimenti dovrete eseguire il cambio della gomma. Se le gomme sono apposto ma notate che la pressione è scesa allora dovrete recarvi da un gommista oppure nella vostra abitazione per gonfiarle. Come sapere la giusta pressione? La pressione delle gomme viene indicata sul bordo della portiera sia del conducente che del passsgero. Una volta gonfiate le gomme potrete riprendere la corrsa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video