Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Polo
  6. : Come si sostituiscono le lampadine interne della Volkswagen Polo Mk5

Volkswagen Polo - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Polo MK V, 6R, Polo 5, Polo V, MK 5 - Anni 2009-2017
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Come si sostituiscono le lampadine interne della Volkswagen Polo Mk5

La guida mostra come eseguire la sostituzione delle luci interne della Volkswagen Polo Mk5 con nuove lampadine LED. Per la sostituzione delle lampadine anteriori, basterà staccare la cover posteriore e svitare le due viti Torx T20 e poi installare le nuove lampadine LED. Per le luci di servizio dello specchietto del parasole, basterà staccare il portalampada a pressione e sostituire la lampada; stessa operazione per quanto riguarda li del vano dei piedi dei sedili anteriori. Per le luci dei sedili passeggeri posteriori, basterà staccare la scocca esterna e sostituire le tre lampadine interne.

Inserito il 7 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle luci interne della Volkswagen Polo Mk5 con lampadine a LED.

Il video mostra come sostituire le luci interne della Volkswagen Polo Mk5 con lampadine a LED. Per sostituire le lampadine anteriori, è sufficiente rimuovere la copertura posteriore e svitare le due viti Torx T20 per poi installare le nuove lampadine LED. Per le luci di servizio dello specchietto del parasole e del vano dei piedi dei sedili anteriori, basta staccare il portalampada a pressione e sostituire la lampada. Per le luci dei sedili passeggeri posteriori, è necessario rimuovere la scocca esterna e sostituire le tre lampadine interne.

2. Consigli per l'acquisto delle lampadine LED e sostituzione delle lampadine per le luci di servizio e dei sedili posteriori.

Il video consiglia di acquistare le lampadine LED online, cercando quelle con codice 5:01. Le lampadine anteriori sono di tipo festoon, mentre quelle delle luci di servizio e dei sedili posteriori sono di tipo 5:01. Per le luci dei sedili posteriori, è necessario rimuovere la scocca esterna che copre le tre lampadine. Per le luci di servizio, invece, basta staccare il portalampada a pressione e sostituire la lampada.

3. Installazione di luci nel vano dei piedi dei sedili anteriori e nel vano posteriore.

L'autore del video ha anche installato delle luci nel vano dei piedi dei sedili anteriori e nel vano posteriore. Queste luci, alimentate dalle lampadine anteriori, illuminano l'area del pavimento quando si aprono le porte. Le luci non sono di colore blu, ma bianche con una leggera sfumatura blu, per un effetto elegante e moderno. L'autore consiglia di acquistare le lampadine LED su eBay, dove si possono trovare a pochi euro.

4. Installazione di un'autoradio Android a otto pollici.

Infine, il video mostra anche un'installazione di un'autoradio Android a otto pollici. L'autoradio si adatta perfettamente allo spazio previsto e offre molte funzioni, tra cui la possibilità di guardare video su YouTube e utilizzare Google Maps. Tuttavia, il video si concentra principalmente sulla sostituzione delle luci interne con lampadine LED, che danno alla macchina un aspetto più moderno e pulito. L'autore invita i suoi spettatori a iscriversi al suo canale per rimanere aggiornati sulle sue prossime idee e progetti.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video