Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come sostituire la batteria dalla chiave della Volkswagen Golf 8

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf Viii, MK 8, Golf 8 - Anni 2019-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria dalla chiave della Volkswagen Golf 8

In questo video possiamo vedere come è semplice rimuovere la batteria del telecomando della chiave della Volkswagen Golf 8 e andarla a sostituire con una funzionante. Per prima cosa la procedura è semplice ed è la stessa di tutte le altre chiavi delle auto di ultima generazione. Bisogna prendere il telecomando e cliccare nel pulsante posto nel bordino cromato, una volta cliccato verrà fuori la chiave; con la stessa introdurre all'interno del telecomando e fare leva verso l'alto per rimuovere il coperchietto con la parte liscia. Con un cacciavite sollevare la batteria con delicatezza, rimuoverla e sostituirla con una funzionante.

Inserito il 10 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Volkswagen Golf 8

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Volkswagen Golf 8. La procedura è semplice e simile a quella delle altre chiavi delle auto di ultima generazione. Per prima cosa, bisogna cliccare sul pulsante posto nel bordino cromato per far uscire la chiave. Poi, si deve fare leva verso l'alto per rimuovere il coperchietto con la parte liscia e con un cacciavite sollevare la batteria con delicatezza.

2. Durata della batteria dei telecomandi con keyless

La batteria dei telecomandi con keyless durano molto poco, quindi potrebbe essere necessario sostituirle dopo pochi mesi. Per rimuoverla, basta fare leva sul lato liscio della chiave, dove non ci sono i tasti del telecomando, e tirare il coperchio con i quattro gancetti attorno. La batteria è un acr20 e va spinta in giù con un dito per sganciarla dai due piccoli gancetti in alto.

3. Procedura per sostituire la batteria del telecomando della chiave della Volkswagen Golf 8

Una volta acquistata la batteria nuova, va inserita in basso e spinta verso il basso con un dito. Poi, va rispingere in auto per infilarsi sotto con i due piccoli pezzettini di plastica. Una volta rimessa la batteria, si deve incastrare il coperchio girando tutto attorno e infilare dentro la chiave. Infine, si deve controllare che il coperchio sia ben incastro e la sostituzione della batteria sarà completata in pochi minuti.

4. Sostituzione della batteria del telecomando della chiave della Volkswagen Golf 8: una procedura semplice

In conclusione, il tutorial mostra come sia semplice sostituire la batteria del telecomando della chiave della Volkswagen Golf 8. La procedura è simile a quella delle altre chiavi delle auto di ultima generazione e richiede pochi minuti. Se la batteria del telecomando col keyless dura poco, sarà necessario sostituirla dopo circa 16 mesi.

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video