Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Smontaggio del modulo della serratura della portiera sulla Volkswagen Touran 2

Modello: Volkswagen Touran 5T, MK 2 - Anni 2015-2024
Parte: Serratura

Oggi scopriremo le istruzioni che ci permetteranno di smontare il modulo della serratura della portiera anteriore sulla Volkswagen Touran seconda serie. Per prima cosa apriamo lo sportello anteriore e iniziamo col smontare il pannello della portiera, svitando tutte le viti di fissaggio; una volta rimosso possiamo scollegare il connettore elettrico della serratura, come illustrato nel video. Adesso andiamo a svitare le viti della serratura, utilizzando un cacciavite torx, per rimuoverla con tutto il modulo; non ci resta che sostituirla e rimontare il tutto, applicando il procedimento inverso dello smontaggio!

Inserito il 29 Novembre 2021 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come si sostituisce la serratura della portiera della Volkswagen Touran?
Come si sostituisce la serratura della portiera della Volkswagen Touran?
Volkswagen Touran (2003-2015 / MK 1, 1T) Per poter sostituire la serratura della portiera della Volkswagen Touran bisogna andare ad allentare le viti che fissano il pannello al proprio allog…
Smontaggio del pannello della portiera posteriore della Volkswagen Touran
Smontaggio del pannello della portiera posteriore della Volkswagen Touran
Volkswagen Touran (2003-2015 / MK 1, 1T) Vediamo in questa breve guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il pannello della portiera posteriore della Volkswagen Touran.…
Smontaggio airbag e volante Volkswagen Touran
Smontaggio airbag e volante Volkswagen Touran
Volkswagen Touran (2003-2015 / MK 1, 1T) Oggi vedremo come smontare l'airbag del volante di una Volkswagen Touran; una volta rimosso ? possibile pure smontare il volante, in semplici passagg…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video