Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Tiguan
  6. : Come aprire la portiera di una Volkswagen Tiguan con la batteria scarica

Volkswagen Tiguan - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Tiguan MK 2, BW, AD - Anni 2016-2024
Parte: Portiera
Operazione: Come aprire la portiera di una Volkswagen Tiguan con la batteria scarica

Prima di poter iniziare, dovremo andare ad aprire la chiave fisica della nostra Volkswagen Tiguan. Iniziamo quindi andando ad inserire la punta della chiave fisica all'interno della fessura inferiore posta nel sezione più piccola della maniglia del guidatore. Fatto ciò, dovremo andare a fare leva. Così facendo, andremo a rimuovere la copertura esterna della serratura. A questo punto, dovremo inserire la chiave all'interno della serratura, per poi ruotarla in senso orario. Quando avremo completato questo passaggio, potremo aprire la portiera ed entrare all'interno dell'abitacolo, ed avremo terminato.

Inserito il 14 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aprire le porte della Volkswagen Tiguan e della VW Beetle quando la batteria è scarica

Il video mostra come aprire le porte della Volkswagen Tiguan e della VW Beetle quando la batteria è scarica. Per aprire la Tiguan, è necessario utilizzare la chiave fisica inserendola nella fessura inferiore posta nella maniglia del guidatore e fare leva per rimuovere la copertura esterna della serratura. Successivamente, la chiave deve essere inserita nella serratura e ruotata in senso orario per aprire la portiera.

2. Come aprire la Corvette quando la batteria è scarica

Nel caso della Corvette, la chiave fisica deve essere utilizzata per aprire il bagagliaio, dove si trova una leva per aprire la portiera del guidatore. Per quanto riguarda la VW Beetle, è presente una fessura nella parte inferiore della maniglia dove inserire la chiave fisica e ruotarla per aprire la portiera.

3. Come controllare lo stato della batteria e sostituirla se necessario

Una volta aperta la portiera, è possibile controllare lo stato della batteria e sostituirla se necessario. Nel caso della Tiguan, la batteria si trova nel vano bagagli. Per riposizionare la copertura della serratura, è sufficiente far scorrere la leva e inserire nuovamente la chiave fisica. Anche per la VW Beetle, la chiave fisica deve essere riposizionata nella fessura dopo aver aperto la portiera.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video