Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come effettuare la sostituzione delle lampadine direzionali della Volkswagen Golf 7

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 7, MK 7, Golf VII - Anni 2012-2019
Parte: Fendinebbia
Operazione: Come effettuare la sostituzione delle lampadine direzionali della Volkswagen Golf 7

Vediamo nel video odierno come sostituire le lampadine direzionali/fendinebbia nella Volkswagen Golf. Per agevolarvi il lavoro potete ruotare nel senso opposto rispetto a quello dove dovrete agire. Ora dovrete rimuovere il pannello in plastica ricavato nel parafango. Scollegate il connettore di alimentazione e poi ruotate in senso antiorario per sganciare la lampadina. Ora potrete sostituirla con un'altra lampadina di tipo H1 a led. Ricordate di acquistare lampadine che possiedono il dissipatore in maniera tale da non scaldare la zona. La lampadina deve essere dotata di resistenza per non dare errore nel computer di bordo dell'auto.

Inserito il 27 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine direzionali/fendinebbia sulla Volkswagen Golf

Il video mostra come sostituire le lampadine direzionali/fendinebbia sulla Volkswagen Golf. Il processo inizia con la rimozione del pannello in plastica sul parafango e la disconnessione del connettore di alimentazione. Successivamente, la lampadina viene sganciata ruotando in senso antiorario e sostituita con una nuova lampadina H1 a LED. Si consiglia di acquistare lampadine con dissipatore per evitare il surriscaldamento e di verificare che siano dotate di resistenza per evitare errori nel computer di bordo dell'auto.

2. Installazione di luci fendinebbia a LED sulla Volkswagen Golf

Il video mostra l'installazione di luci fendinebbia a LED sulla Volkswagen Golf. Le luci LED sono state scelte per la loro economicità e per la maggiore durata rispetto alle lampadine tradizionali. Il processo di installazione è stato relativamente facile, anche se la rimozione del pannello in plastica sul parafango è stata un po' complicata. Le nuove luci LED sono state inserite e testate, mostrando una maggiore luminosità rispetto alle vecchie lampadine.

3. Installazione di luci fendinebbia a LED sulla Volkswagen Golf per maggiore luminosità e durata

Nel video si vede il processo di installazione di luci fendinebbia a LED sulla Volkswagen Golf. Le nuove luci sono state scelte per la loro maggiore luminosità e durata rispetto alle vecchie lampadine. Il processo di installazione è stato abbastanza semplice, ma la rimozione del pannello in plastica sul parafango è stata un po' complicata. Le nuove luci LED sono state testate e hanno mostrato una maggiore luminosità rispetto alle vecchie lampadine.

4. Installazione facile di luci fendinebbia a LED sulla Volkswagen Golf per maggiore luminosità e durata

Il video mostra il processo di installazione di luci fendinebbia a LED sulla Volkswagen Golf. Le nuove luci LED sono state scelte per la loro maggiore luminosità e durata rispetto alle vecchie lampadine. Il processo di installazione è stato relativamente facile, anche se la rimozione del pannello in plastica sul parafango è stata un po' complicata. Le nuove luci LED sono state testate e hanno mostrato una maggiore luminosità rispetto alle vecchie lampadine.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video