Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Passat
  6. : Come impostare l'orario nella Volkswagen Passat?

Volkswagen Passat - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Passat MK 8, B8, 3G - Anni 2014-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come impostare l'orario nella Volkswagen Passat?

In questo tutorial possiamo vedere come impostare l'orario nella Volkswagen Passat, operazione molto semplice, da effettuare dopo essere rimasti con la batteria a terra o in seguito del cambio dell'ora solare e legale. Prima di tutto accendiamo il quadro strumenti, non è necessario avviare il motore, quindi selezioniamo l'ora nel display premendo il tasto posto alla sinistra della dashboard. A questo punto potremo notare l'ora lampeggiare, variamola con delle rapide pressioni del tasto destro, indicante la scritta "0.0/SET". Per passare ai minuti e per salvare l'impostazione, utilizziamo ancora il tasto sinistro.

Inserito il 4 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come impostare l'orario nella Volkswagen Passat

Il tutorial mostra come impostare l'orario nella Volkswagen Passat. L'operazione è molto semplice e può essere effettuata dopo aver cambiato l'ora solare o legale o dopo essere rimasti con la batteria a terra. Per impostare l'orario, è necessario accendere il quadro strumenti e selezionare l'ora nel display premendo il tasto posto alla sinistra della dashboard. L'ora lampeggerà e potrà essere variata con delle rapide pressioni del tasto destro. Per passare ai minuti e salvare l'impostazione, si utilizza il tasto sinistro.

2. Impostare l'orario nella Passat del 2012 o successivi con Reese di Bombardo Saint Peters Volkswagen

Il tutorial è stato realizzato da Reese di Bombardo Saint Peters Volkswagen a Saint Louis. Reese spiega che per impostare l'orario nella Volkswagen Passat del 2012 o successivi, è sufficiente utilizzare i due bottoni posti sulla console centrale. Il primo bottone serve per selezionare l'ora, mentre il secondo bottone permette di variarla. Se si vuole cambiare i minuti, basta premere di nuovo il primo bottone e utilizzare il secondo per variare i minuti. Infine, si preme il primo bottone per salvare l'impostazione.

3. Reset dell'orologio analogico nella Passat più vecchia

Reese spiega che se si possiede una versione più vecchia della Passat con l'orologio analogico, questo si resetterà automaticamente all'orario impostato nel display digitale. Questo è un effetto visivo piuttosto spettacolare, con l'ago dell'orologio che si muove rapidamente per raggiungere l'ora corretta. Reese invita gli utenti a visitare il suo canale YouTube per altri tutorial e a iscriversi al canale se non lo hanno ancora fatto.

4. Tutorial facile e chiaro per impostare l'orario nella Volkswagen Passat

In conclusione, il tutorial spiega in modo chiaro e semplice come impostare l'orario nella Volkswagen Passat del 2012 o successivi. L'operazione è facile da eseguire e richiede solo l'utilizzo di due bottoni sulla console centrale. Reese di Bombardo Saint Peters Volkswagen a Saint Louis fornisce un'ottima guida passo-passo e invita gli utenti a visitare il suo canale YouTube per altri tutorial utili.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video