Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Transporter
  6. : Schema dei fusibili del Volkswagen t6

Volkswagen Transporter - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Transporter MK 6, T6 - Anni 2014-2024
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Schema dei fusibili del Volkswagen t6

Di seguito troverete nel dettaglio lo schema dei fusibili situato nel vano motore dell'autovettura: 1 ventilatore del radiatore; 2 pompa ausiliaria dei raffreddamento; 3 riscaldatore; 5 cambio automatico DSG; 6 controllo ABS; 8 Sbrinamento parabrezza 1; 9 Motore ECU; 10 Turbina; 12 pressione combustibile; 13 pompa AdBlue; 14 pompa combustibile; 16 freni; 18 servosterzo; 19 frizione; 20 flusso aria motore; 23 relay ad blue; 24 cambio DSG; 25 cam adjusters; 26 sbrinamento parabrezza 2; 27 pompa EGR; 28 sensori NOx; 29 pompa dell'olio e dell'acqua; 30 pompa combustibile; 31 sonda lambda; 32 engine ECU; 33 relay pompa raffreddamento; 35 controllo batteria; 36 libero.

Inserito il 5 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire i fusibili nell'auto California Sophie wt6

Il video mostra come sostituire i fusibili nell'auto California Sophie wt6. Il proprietario dell'auto ha notato che il caricabatterie USB non funzionava più, quindi ha deciso di controllare i fusibili. Ha cercato informazioni su internet e ha acquistato i fusibili necessari. Dopo aver trovato la posizione dei fusibili, ha verificato che non ci fossero danni visibili ai fusibili. Ha quindi concluso che il problema era con la presa USB dell'auto.

2. Come trovare i fusibili nell'auto California Sophie wt6

Il proprietario dell'auto ha mostrato come trovare i fusibili nell'auto California Sophie wt6. Ha spiegato che, se si ha la versione "comfort", i fusibili si trovano sotto il portabicchieri. Se si ha la versione standard, i fusibili sono dietro un pannello. Il proprietario ha utilizzato una pinzetta per rimuovere i fusibili e ha verificato che non ci fossero danni visibili. Ha quindi concluso che il problema era con la presa USB dell'auto.

3. Risoluzione del problema della presa USB dell'auto California Sophie wt6

Il proprietario dell'auto ha cercato di risolvere il problema della presa USB dell'auto California Sophie wt6. Ha spiegato che il problema potrebbe essere la presa USB o il caricabatterie USB. Ha testato il caricabatterie USB in un'altra auto e ha funzionato. Ha quindi concluso che il problema era con la presa USB dell'auto. Ha deciso di portare l'auto in officina quando farà il prossimo tagliando.

4. Fusibili sostituiti, ma il problema persiste: cosa fare?

Il proprietario dell'auto ha concluso che la sostituzione dei fusibili non ha risolto il problema della presa USB dell'auto California Sophie wt6. Ha spiegato che il prossimo passo sarà portare l'auto in officina quando farà il prossimo tagliando. Ha suggerito che il problema potrebbe essere la presa USB dell'auto o il caricabatterie USB. Ha ringraziato gli spettatori per aver guardato il video.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video