Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Taos
  6. : Come sostituire le lampadine interne della Volkswagen Taos

Volkswagen Taos - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Taos MK 1 - Anni 2021-2024
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Come sostituire le lampadine interne della Volkswagen Taos

Nel video tutorial di oggi vedremo come smontare e sostituire le lampadine interne dell'abitacolo della Volkswagen Taos, in semplici e rapidi passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e iniziamo col smontare le plafoniere che troviamo accanto alle maniglie del tetto; rimuoviamo quindi le piccole lampadine a siluro e sostituiamole con quelle nuove. Smontiamo adesso la plafoniera della luce dell'abitacolo, facendo leva sui lati; scolleghiamo il connettore elettrico per rimuoverla, sostituendo infine le lampadine della plafoniera del tetto. Sostituiamo, allo stesso modo, tutte le altre lampadine interne!

Inserito il 15 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine interne della Volkswagen Taos con quelle a LED

Il video tutorial mostra come sostituire le lampadine interne della Volkswagen Taos con quelle a LED. L'autore del video ha comprato il pacchetto LED per l'illuminazione interna della vettura e lo mostra ai suoi spettatori. Il pacchetto include le lampadine per la luce del vano bagagli, la luce del cruscotto e la luce del parasole.

2. Sostituzione delle lampadine del parasole e del cruscotto

L'autore del video mostra come sostituire le lampadine del parasole. La sostituzione è facile, basta estrarre le vecchie lampadine e inserire le nuove. La sostituzione delle lampadine del cruscotto è un po' più complicata e richiede l'uso di strumenti di leva. L'autore mostra come fare e consiglia di fare attenzione a non danneggiare i connettori elettrici.

3. Sostituzione delle lampadine del vano bagagli e consigli per il test

L'autore del video mostra anche come sostituire le lampadine del vano bagagli. Anche in questo caso, la sostituzione è facile e richiede solo di estrarre le vecchie lampadine e inserire le nuove. L'autore sottolinea l'importanza di testare le lampadine prima di rimontare i pannelli.

4. Il risultato finale dell'installazione delle nuove lampadine LED

Infine, l'autore mostra il risultato finale dell'installazione delle nuove lampadine LED. La nuova illuminazione interna rende l'abitacolo della Volkswagen Taos più luminoso e moderno. L'autore invita i suoi spettatori a iscriversi al suo canale per rimanere aggiornati sulle nuove modifiche che apporterà alla sua vettura.

    Vedi anche

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video