Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Up
  6. : Come fare il reset sulla Volkswagen Up dopo aver controllato la pressione degli pneumatici

Volkswagen Up - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Up MK 1 - Anni 2011-2024
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come fare il reset sulla Volkswagen Up dopo aver controllato la pressione degli pneumatici

In questo video vi mostreremo come fare il reset sulla Volkswagen Up dopo aver controllato la pressione degli pneumatici. Quando compare il simbolo di anomalia motore arancione controllate nel manuale di istruzioni del veicolo a quale anomalia si riferisce. Nel caso in cui si trattasse della pressione degli pneumatici non continuate a guidare perché vi esporreste a una situazione di pericolo. Inoltre consumereste gli pneumatici e consumereste una quantità maggiore di carburante. Piuttosto controllate la pressione e quando è di nuovo a norma risalite sul veicolo. Per resettare il sistema è sufficiente che teniate premuto per qualche secondo il tasto che si trova all'interno del cassetto porta oggetti dal lato del passeggero, così come mostrato nel video.

Inserito il 30 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare l'indicatore di pressione degli pneumatici su una Volkswagen Up

Il video mostra come resettare l'indicatore di pressione degli pneumatici su una Volkswagen Up dopo aver controllato la pressione degli stessi. L'indicatore si accende quando la pressione degli pneumatici è troppo bassa e può causare pericoli durante la guida. È importante controllare la pressione degli pneumatici e, se necessario, riportarla alla norma prima di riprendere la guida.

2. Premere il pulsante per resettare l'indicatore solo se gli pneumatici sono a posto

Per resettare l'indicatore, è necessario premere e tenere premuto il pulsante all'interno del cassetto porta oggetti dal lato del passeggero. Questo deve essere fatto solo se si è sicuri che non ci siano problemi con gli pneumatici.

3. Il manuale di istruzioni del veicolo fornisce informazioni importanti sull'indicatore e sulla sicurezza durante la guida

Il manuale di istruzioni del veicolo fornisce ulteriori informazioni sull'indicatore e su cosa fare in caso di anomalia del motore. È importante seguire le istruzioni del manuale per evitare situazioni pericolose durante la guida.

4. Controllare regolarmente la pressione degli pneumatici per una guida sicura ed efficiente.

In generale, è importante controllare regolarmente la pressione degli pneumatici per garantire una guida sicura ed efficiente. Una pressione troppo bassa può causare danni agli pneumatici e aumentare il consumo di carburante.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video