Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Touareg
  6. : Come sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Volkswagen Touareg

Volkswagen Touareg - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Touareg 7P, MK 2 - Anni 2010-2018
Parte: Specchietto Retrovisore Esterno
Operazione: Come sostituire lo specchietto retrovisore esterno della Volkswagen Touareg

Se volete sostituire lo specchietto retrovisore esterno della vostra Volkswagen ma non sapete come fare non preoccupatevi perché di seguito troverete tutte le indicazioni necessarie. Per una maggiore sicurezza personale vi consigliamo di eseguire tale operazione con l'auto completamente spenta e parcheggiata su una superficie piana. Recatevi in corrispondenza dello specchietto da sostituire, inserite le dita delle vostre mani all'interno della fessura presente e applicate una leggera spinta verso di voi così da sganciare lo specchietto. Una volta fatto ci, procedete con la sostituzione di quest'ultimo e avete terminato.

Inserito il 11 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Istruzioni per la sostituzione dello specchietto retrovisore esterno di una Volkswagen

Il seguente video fornisce istruzioni su come sostituire lo specchietto retrovisore esterno di una Volkswagen. Si consiglia di eseguire l'operazione con l'auto completamente spenta e parcheggiata su una superficie piana. Per rimuovere lo specchietto, è necessario applicare una leggera spinta verso di sé all'interno della fessura presente e poi procedere con la sostituzione.

2. Come rimuovere lo specchietto retrovisore esterno di una Volkswagen

Per rimuovere lo specchietto, è necessario fare pressione sull'interno e spingerlo il più possibile all'interno, in modo da creare uno spazio tra lo specchietto e l'esterno. Quindi, è possibile utilizzare le dita per sganciare lo specchietto dalle due guide che lo tengono in posizione. È importante fare attenzione a non esercitare troppa pressione e a fare leva solo dall'esterno.

3. Come riposizionare lo specchietto retrovisore esterno di una Volkswagen

Per rimettere lo specchietto, è necessario fare attenzione alle due guide che devono essere inserite nelle scanalature superiori e inferiori. Una volta inserite, è possibile posizionare il centro dello specchio sul punto di attacco e premere per farlo scattare in posizione. È importante fare attenzione a non spostare la posizione dello specchio durante il processo di inserimento.

4. Controllo finale dopo la sostituzione dello specchietto retrovisore esterno di una Volkswagen

Una volta che lo specchietto è stato riposizionato, è possibile controllare se funziona correttamente e se non c'è alcuno spazio tra lo specchio e l'esterno. Se tutto sembra essere a posto, allora la sostituzione dello specchietto è stata completata con successo.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video