Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Voyage
  6. : Come sostituire gli stemmi della casa costruttrice della Volkswagen Voyage

Volkswagen Voyage - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Voyage G5, NF - Anni 2008-2023
Parte: Stemma Casa Costruttrice
Operazione: Come sostituire gli stemmi della casa costruttrice della Volkswagen Voyage

Vediamo di seguito i passaggi principali che ci permetteranno di smontare e sostituire gli stemmi della casa costruttrice della Volkswagen Voyage. Innanzitutto andiamo a smontare e rimuovere lo stemma della casa costruttrice che troviamo sul portellone posteriore del bagagliaio; per rimuoverlo basterą utilizzare qualcosa di sottile e appuntito, cercando di non danneggiare la carrozzeria, come illustrato nel video. Adesso puliamo la base del logo con uno sgrassante e andiamo successivamente a installare quello nuovo; sostituiamo quindi anche lo stemma anteriore, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 21 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione degli stemmi della Volkswagen Voyage

Il video mostra come sostituire gli stemmi della Volkswagen Voyage. Il primo passaggio consiste nel rimuovere lo stemma posteriore del bagagliaio utilizzando un oggetto sottile e appuntito. Successivamente, si pulisce la base del logo e si installa quello nuovo. Si procede poi con la sostituzione dello stemma anteriore seguendo il tutorial.

2. Verniciatura degli stemmi della Volkswagen Voyage

Il protagonista del video decide di verniciare gli stemmi della sua Volkswagen Voyage di nero. Prima di iniziare la verniciatura, rimuove gli stemmi con una lama. Dopo aver pulito la superficie, procede con la verniciatura utilizzando una vernice nera lucida. Dopo aver dato due mani di vernice, lascia asciugare e poi applica il vernice protettiva.

3. Montaggio degli stemmi verniciati sulla Volkswagen Voyage

Dopo aver lasciato asciugare la vernice, il protagonista del video procede con il montaggio degli stemmi. Per quello posteriore, basta inserirlo nei fori e premere. Per quello anteriore, invece, si deve spingere verso l'interno per farlo uscire e poi inserirlo nei fori. Infine, si verifica il risultato finale.

4. Risultato finale della verniciatura degli stemmi della Volkswagen Voyage

Il video si conclude con il risultato finale della verniciatura degli stemmi della Volkswagen Voyage. Il protagonista invita gli spettatori a iscriversi al suo canale e a lasciare un commento.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video