Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Taos
  6. : Come usare correttamente il navigatore della Volkswagen Taos

Volkswagen Taos - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Taos MK 1 - Anni 2021-2024
Operazione: Come usare correttamente il navigatore della Volkswagen Taos

Come usare correttamente il navigatore della vostra Volkswagen Taos: Con il veicolo fermo, premi il tasto NAV e inserisci la destinazione, poi con il bottone di ricerca introduci il numero civico, seguito dal nome della strada e dalla città, oppure il nome del punto di interesse. Come i caratteri sono inseriti, appariranno le corrispondenze. Se desiderate punti di interesse o indirizzi, selezionateli poi premete START per iniziare. Potete selezionare punti d'interesse nelle vicinanze direttamente dalla mappa, poi premere START per iniziare la guida, che mostrerà tre strade disponibili, con quella raccomandata in blu. Toccate il pop-up del tempo stimato che scegliere l'alternativa della strada. La guida dinamica sfrutta le informazioni in tempo reale sul traffico per selezionare le strade ed offrire alternative. Il criterio di selezione delle strade può essere modificato selezionando l'icona del setting delle strade per evitare strade a pedaggio, autostrade, o strade con restrizioni di guida. Durante la guida la selezione delle strade può essere modificate premendo il bottone del menù e selezionando le opzioni delle strade. Le mappe possono essere mosse tenendo e trascinando con un dito. Toccare due volte con un dito per lo zoom, toccare con due dita per ridurre, oppure aprire con due dita per uno zoom veloce. Toccare con due dita e tenere muovendo su e giù per inclinare la mappa. Ruotare la mappa con due dita per imporre una diversa direzione. Per cancellare la guida, premere il tasto stop.

Inserito il 24 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come utilizzare il navigatore della Volkswagen Taos

Il navigatore della Volkswagen Taos è un sistema facile da usare per inserire indirizzi e ricevere indicazioni chiare per la guida. Per utilizzarlo, è necessario premere il tasto NAV con il veicolo fermo e inserire la destinazione desiderata, seguita dal numero civico, il nome della strada e la città, oppure il nome del punto di interesse. Durante l'inserimento dei caratteri, il sistema mostrerà le corrispondenze disponibili. Una volta selezionata la destinazione, è possibile premere START per avviare la guida.

2. Selezione dei punti di interesse e opzioni di guida

Il sistema di navigazione consente anche di selezionare punti di interesse nelle vicinanze direttamente dalla mappa, selezionando il POI desiderato e premendo START per avviare la guida. Durante la guida, il sistema mostrerà fino a tre opzioni di strade disponibili, con quella raccomandata in blu. È possibile scegliere un'alternativa toccando il pop-up del tempo stimato. Il sistema di guida dinamica utilizza informazioni in tempo reale sul traffico per selezionare le strade migliori e offrire alternative.

3. Modificare le impostazioni delle strade e le opzioni di guida

Per modificare il criterio di selezione delle strade, è possibile selezionare l'icona delle impostazioni delle strade e scegliere di evitare strade a pedaggio, autostrade o strade con restrizioni di guida. Durante la guida, è possibile modificare la selezione delle strade premendo il bottone del menu e selezionando le opzioni delle strade. Le mappe possono essere mosse, ingrandite e ridotte con un dito o con due dita, e ruotate per impostare una diversa direzione.

4. Come interrompere la guida con il navigatore della Volkswagen Taos

Per interrompere la guida, è sufficiente premere il tasto stop. Il sistema di navigazione della Volkswagen Taos offre molte funzioni utili per una guida sicura e confortevole.

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video