Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. New Beetle
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando della Volkswagen New Beetle?

Volkswagen New Beetle - Video Tutorial

Modello: Volkswagen New Beetle - Anni 1998-2005
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando della Volkswagen New Beetle?

Per poter sostituire la batteria del telecomando della Volkswagen New Beetle bisogna sollevare il chiavino premendo l'apposito pulsante nella parte alta del telecomando. Facendo leva con un cacciavite all'interno del proprio alloggiamento, si potrà staccare la parte superiore da quella inferiore. Quest'ultima dovrà essere aperta facendo leva all'interno del solco che divide le due metà: all'interno del telecomando sarà presente la batteria che dovrà essere estratta dal proprio alloggiamento e sostituita con un nuovo pezzo di ricambio. Dopo la sostituzione, sarà possibile montare insieme tutte le parti.

Inserito il 24 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Volkswagen New Beetle

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della Volkswagen New Beetle. Per aprire il telecomando, bisogna premere il pulsante nella parte alta e fare leva con un cacciavite all'interno del proprio alloggiamento. Una volta aperto, si può estrarre la batteria vecchia e sostituirla con una nuova. La batteria utilizzata in questo telecomando è una cr2032. Dopo aver inserito la nuova batteria, si può richiudere il telecomando e utilizzarlo normalmente.

2. Compatibilità e numero di parte del telecomando per Volkswagen Beetle 1998-2007

Il telecomando mostrato nel video è compatibile con la Volkswagen Beetle del 1998 al 2007 e il suo numero di parte è H lo1 J zero nove cinque nove sette cinque tre T. Per aprire il telecomando, bisogna premere il pulsante e fare leva con un cacciavite all'interno del proprio alloggiamento. Una volta aperto, si può sostituire la batteria vecchia con una nuova. La batteria utilizzata in questo telecomando è una cr2032. Dopo aver inserito la nuova batteria, si può richiudere il telecomando e utilizzarlo normalmente.

3. Procedura per aprire e sostituire la batteria del telecomando della Volkswagen New Beetle

Per aprire il telecomando della Volkswagen New Beetle, bisogna premere il pulsante nella parte alta e fare leva con un cacciavite all'interno del proprio alloggiamento. Una volta aperto, si può sostituire la batteria vecchia con una nuova. La batteria utilizzata in questo telecomando è una cr2032. Dopo aver inserito la nuova batteria, si può richiudere il telecomando e utilizzarlo normalmente. Il numero di parte del telecomando mostrato nel video è H lo1 J zero nove cinque nove sette cinque tre T e può essere ordinato sul sito web di Keyless Entry Remote Fob.

4. Informazioni su dove trovare ricambi e telecomandi per la Volkswagen Beetle

Per sostituire la batteria del telecomando della Volkswagen New Beetle, bisogna aprire il telecomando premendo il pulsante nella parte alta e facendo leva con un cacciavite all'interno del proprio alloggiamento. Una volta aperto, si può estrarre la batteria vecchia e sostituirla con una nuova. La batteria utilizzata in questo telecomando è una cr2032. Dopo aver inserito la nuova batteria, si può richiudere il telecomando e utilizzarlo normalmente. Keyless Entry Remote Fob offre ricambi e telecomandi per la Volkswagen Beetle e altri modelli di auto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video