Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Touareg
  6. : Come cambiare la batteria del telecomando della Volkswagen Touareg 3

Volkswagen Touareg - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Touareg CR, MK 3 - Anni 2018-2024
Parte: Batteria
Operazione: Come cambiare la batteria del telecomando della Volkswagen Touareg 3

In questo breve video vedremo come smontare e sostituire la batteria del telecomando della chiave della Volkswagen Touareg terza serie, ma anche della Tiguan. Come prima cosa prendiamo in mano il nostro telecomando e iniziamo col rimuovere la chiave fisica dall'interno di esso; dopodiché facciamo leva sui lati del coperchio di plastica per rimuoverlo, accedendo così al vano batteria, come illustrato nel video. A questo punto sostituiamo la batteria con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso una CR 2032 da 3V); inseriamola nel verso corretto e rimontiamo il coperchio di plastica della chiave!

Inserito il 16 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando della chiave per Volkswagen Touareg e Tiguan

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave della Volkswagen Touareg terza serie e della Tiguan. Per prima cosa, bisogna rimuovere la chiave fisica dal telecomando e poi fare leva sui lati del coperchio di plastica per accedere al vano batteria. Si deve sostituire la batteria con quella giusta, nel caso specifico una CR 2032 da 3V, inserirla nel verso corretto e rimontare il coperchio di plastica della chiave.

2. Come aprire il telecomando della chiave in modo semplice

Il video mostra in dettaglio come fare per aprire il telecomando della chiave. Il coperchio si rimuove con facilità grazie a dei ganci che si trovano lungo i bordi. Per aprire il telecomando, basta inserire il pollice in una posizione e la punta dell'unghia nell'altra e far leva delicatamente. Una volta aperto, si può sostituire la batteria con una nuova e rimontare il tutto.

3. Un'alternativa delicata per aprire il telecomando della chiave

Il video fornisce un'alternativa al metodo tradizionale per aprire il telecomando della chiave. Invece di utilizzare la chiave per forzare l'apertura del coperchio, si può usare il pollice e l'unghia per fare leva sui lati del telecomando. Questo metodo è molto più delicato e meno rischioso rispetto all'utilizzo della chiave.

4. Come rimontare il tutto dopo aver sostituito la batteria

Il video conclude mostrando come rimontare il tutto. Dopo aver sostituito la batteria, si deve rimontare il coperchio di plastica della chiave e poi inserire la chiave fisica nel telecomando. Con questo metodo semplice e veloce, si può sostituire la batteria del telecomando della chiave della Volkswagen Touareg terza serie e della Tiguan senza dover ricorrere all'aiuto di un professionista.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video