Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Arteon
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Volkswagen Arteon

Volkswagen Arteon - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Arteon MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Volkswagen Arteon

Se volete sostituire la batteria montata all'interno della chiave intelligente della vostra Volkswagen Arteon Mk1 non dovete fare altro che seguire le indicazioni descritte nella seguente guida. Per prima cosa prendete la chiave e individuate il pulsante posto sulla parte posteriore della cover. Tenetelo premuto e contemporaneamente sfilate la chiave di emergenza. Successivamente inserite quest'ultima nella fessura laterale e applicate una leggera spinta verso l'alto in modo da riuscire a smontare la cover posteriore. Infine, rimuovete anche la vecchia batteria e sostituitela con un nuovo modello.

Inserito il 26 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituire la batteria della chiave intelligente Volkswagen Arteon Mk1: guida pratica

Se hai bisogno di sostituire la batteria della tua chiave intelligente Volkswagen Arteon Mk1, non preoccuparti, è molto semplice. Ti servirà solo un cacciavite a testa piatta di piccole dimensioni e una batteria CR2032. Inizia premendo il pulsante sulla parte posteriore della cover e sfilando la chiave di emergenza. Successivamente, inserisci la chiave nella fessura laterale e spingi verso l'alto per rimuovere la cover posteriore. Infine, sostituisci la vecchia batteria con una nuova.

2. Sostituzione della batteria per la versione della chiave senza finiture cromate

Se hai la versione della chiave senza finiture cromate, non preoccuparti, il processo è lo stesso. Ti servirà solo un po' di pazienza. Se hai difficoltà a rimuovere la cover posteriore con la versione in metallo, puoi usare un piccolo cacciavite per aiutarti. Una volta dentro, usa un cacciavite piatto per rimuovere la vecchia batteria e inserire la nuova. Assicurati che il lato positivo della batteria con il segno "+" sia rivolto verso l'alto.

3. Verifica del funzionamento della chiave dopo la sostituzione della batteria

Una volta sostituita la batteria, rimetti la cover posteriore in posizione e reinserisci la chiave di emergenza. Se vuoi controllare se tutto funziona correttamente, premi uno dei pulsanti per assicurarti che la luce si accenda. Se hai bisogno di aiuto con altre chiavi, non esitare a guardare altri video sul nostro canale YouTube o sul nostro sito web FogBattery.com. Speriamo che questa guida ti sia stata utile e se hai apprezzato il video, lascia un commento o metti un like!

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video