Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. New Beetle
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore della VOlkswagen Beetle 2

Volkswagen New Beetle - Video Tutorial

Modello: Volkswagen New Beetle 9C, MK 2 - Anni 1999-2012
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro anteriore della VOlkswagen Beetle 2

Se volete sostituire autonomamente la lampadina del faro anteriore della vostra Volkswagen Beetle Mk2 (anno 1998-2012) vi basterà semplicemente mettere in pratica tutti i vari passaggi che troverete descritti di seguito. Per prima cosa parcheggiate l'auto su una superficie piana e spegnetela completamente. Subito dopo raggiungete la parte anteriore dell'auto e sollevate il cofano. Individuate tutte le varie viti situate nella zona interna del vano (in corrispondenza del faro) e svitatele. Successivamente tirate verso di voi il faro così da riuscire a smontarlo. Infine, rimuovete la lampadina guasta e sostituitela con quella nuova.

Inserito il 11 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della lampadina del faro anteriore di una Volkswagen Beetle Mk2.

In questo video, China Ron mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore di una Volkswagen Beetle Mk2 (anni 1998-2012). Prima di tutto, è necessario parcheggiare l'auto su una superficie piana e spegnerla completamente. Poi, sollevare il cofano e individuare le viti interne del faro da svitare. Tirare il faro verso di sé e rimuovere la lampadina guasta per sostituirla con quella nuova.

2. Rimozione dell'intera assemblea del faro anteriore dal lato guidatore della Beetle.

China Ron spiega come rimuovere l'intera assemblea del faro anteriore dal lato guidatore della Beetle, invece che dal lato passeggero come fanno molti altri video. Dopo aver svitato la vite interna del faro, è necessario premere un piccolo tab cromato per rilasciare il faro dalla parte posteriore. Tirare l'intera assemblea del faro anteriore e sostituire la lampadina seguendo le istruzioni fornite.

3. Rimontaggio dell'assemblea del faro anteriore e utilizzo di una pinza a becchi lunghi o di una striscia di nastro adesivo per rimuovere la presa della lampadina.

Per rimontare l'assemblea del faro anteriore, è sufficiente inserire il tab nella parte posteriore e ruotare la vite interna in senso orario. Non preoccuparsi se la presa della lampadina non si stacca facilmente, si può utilizzare una pinza a becchi lunghi o una striscia di nastro adesivo per rimuoverla. China Ron consiglia di prestare attenzione al tab che si inserisce nella parte posteriore del faro durante il rimontaggio.

4. Sostituzione della lampadina del faro anteriore di una Volkswagen Beetle Mk2 in modo semplice e veloce.

In conclusione, China Ron dimostra come sostituire la lampadina del faro anteriore di una Volkswagen Beetle Mk2 in modo semplice e veloce. Seguendo i passaggi descritti, è possibile sostituire la lampadina guasta senza dover portare l'auto dal meccanico. Grazie per aver guardato il video e alla prossima!

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video