Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come attivare e disattivare l'antifurto volumetrico nella Volkswagen Golf

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 7, MK 7, Golf VII - Anni 2012-2019
Parte: Chiave
Operazione: Come attivare e disattivare l'antifurto volumetrico nella Volkswagen Golf

In questo video tutorial potete vedere come è possibile attivare e disattivare l'antifurto volumetrico nella Volkswagen Golf, seguendo pochi e sempliuci passaggi che vi guideranno verso una corretta gestione del vostro veicolo. Tutti coloro che hanno l'antifurto volumetrico istallato nella propria auto. Se chiudete l'auto con il telecomando e dopo trenta secondi avviene l'attivazione dell'antifurto con allarme. Passati trenta secondi potete eseguire la prova di funzionabilità dell'antifurto, quindi provate ad inserire la mano all'interno dell'abitacolo e farete scattare l'allarme sonoro, ora premete il pulsante nel telecomando per spegnere l'allarme volumetrico. Ora potete disattivare l'antifurto volumetrico della vostra Golf facendo doppio clic sul telecomando (tasto di chiusura porte)in questo caso se inserite la mano all'interno l'allarme non vi suona, invece se aprite lo sportello vi suonerà. Potete controllare l'allarme volumetrico anche accedendo in impostazioni SETUP sulla vostra autoradio.

Inserito il 29 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come attivare e disattivare l'antifurto volumetrico nella Volkswagen Golf

In questo video tutorial, viene spiegato come attivare e disattivare l'antifurto volumetrico nella Volkswagen Golf. Questa funzione è disponibile per tutti coloro che hanno l'antifurto volumetrico installato nella propria auto. Dopo aver chiuso l'auto con il telecomando, l'antifurto con allarme si attiva dopo trenta secondi. È possibile eseguire la prova di funzionabilità dell'antifurto inserendo la mano all'interno dell'abitacolo e facendo scattare l'allarme sonoro. Per spegnere l'allarme volumetrico, è necessario premere il pulsante nel telecomando.

2. Come disattivare l'antifurto volumetrico con il telecomando o tramite le impostazioni dell'autoradio

È possibile disattivare l'antifurto volumetrico della vostra Golf facendo doppio clic sul telecomando (tasto di chiusura porte). In questo caso, se inserite la mano all'interno, l'allarme non suonerà. Tuttavia, se aprite lo sportello, l'allarme suonerà. È possibile controllare l'allarme volumetrico anche accedendo alle impostazioni SETUP sulla vostra autoradio.

3. Come disattivare temporaneamente i sensori volumetrici per aprire i finestrini o il tettuccio

Se si disattivano i sensori volumetrici, è possibile tenere giù un pochino i finestrini e aprire il tettuccio, senza far suonare l'allarme. Tuttavia, se qualcuno tenta di sfondare il vetro e utilizza le maniglie, l'allarme volumetrico scatta comunque. È importante ricordare che se si chiude l'auto con un doppio tap, si disattivano provvisoriamente i sensori volumetrici solo per quella singola chiusura.

4. L'importanza di gestire correttamente l'antifurto volumetrico per proteggere la propria auto

In sostanza, l'antifurto volumetrico può essere un'utile funzione per proteggere la propria auto. Tuttavia, è importante sapere come gestirlo correttamente. Seguendo i semplici passaggi descritti nel video tutorial, è possibile attivare e disattivare l'antifurto volumetrico in modo efficace. Continuate a seguirci per altri utili consigli sulla gestione del vostro veicolo.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video