Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf MK 6, Golf VI, 5K1, Golf 6 - Anni 2008-2012
Parte: Accendisigari
Operazione: Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

In questo video possiamo vedere dove è posizionato il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf, vale a dire il primo elemento da controllare nel caso in cui essa smetta improvvisamente di funzionare. Come mostrato, esso si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia sinistra del cruscotto nel lato del conducente, ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dallo stesso amperaggio, 20A, e di operare sempre con il veicolo spento, così da non recare alcun danno ai vari dispositivi collegati o a noi stessi.

Inserito il 3 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf

Il video mostra dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf. Si tratta del primo elemento da controllare nel caso in cui la presa smetta di funzionare. Il fusibile si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia sinistra del cruscotto nel lato del conducente, ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, è importante sostituirlo con un ricambio dallo stesso amperaggio, 20A, e di operare sempre con il veicolo spento.

2. Le due prese accendisigari della Volkswagen Golf e come controllarle

Il video spiega che la Volkswagen Golf ha due prese accendisigari: una nella parte anteriore dell'abitacolo e una nella parte posteriore del bagagliaio. Nel caso in cui una delle due prese non funzioni, il primo elemento da controllare è il fusibile.

3. Come utilizzare il fuse puller per rimuovere i fusibili senza danneggiarli

Il video mostra come utilizzare il fuse puller, uno strumento utile per rimuovere i fusibili senza danneggiarli. Una volta rimosso il fusibile, è importante controllare se il bridge, ovvero la parte centrale del fusibile, è ancora intatto. Se il bridge è rotto, significa che il fusibile è guasto e deve essere sostituito.

4. L'importanza di sostituire il fusibile con uno dello stesso amperaggio e di operare sempre con il veicolo spento

Il video conclude sottolineando l'importanza di sostituire il fusibile con uno dello stesso amperaggio e di operare sempre con il veicolo spento per evitare danni ai dispositivi collegati o a se stessi. Infine, invita gli spettatori a mettere like e a iscriversi al canale.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video