Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Transporter
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando Volkswagen Transporter T4

Volkswagen Transporter - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Transporter MK 4, T4 - Anni 1990-2003
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando Volkswagen Transporter T4

Grazie a questa breve video guida possiamo vedere come eseguire la sostituzione della batteria della chiave di accensione su un Volkswagen Transporter T4 di quarta generazione, modello in produzione dal 1990 fino al 2003, vediamo ora il procedimento. Per aprire la chiave dobbiamo prima di tutto individuare una fessura apposita lungo il bordo della stessa. Una volta trovata questa fessura infiliamo al suo interno un piccolo cacciavite a taglio ed iniziamo a ruotarlo al suo interno per fare leva ed aprire cosi in due la chiave. Fatto ciò possiamo rimuovere la vecchia batteria e sostituirla con una nuova. La batteria necessaria è la V625U.

Inserito il 14 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando del Volkswagen Transporter T4

Questo video mostra come sostituire la batteria del telecomando di un Volkswagen Transporter T4 di quarta generazione, in produzione dal 1990 al 2003. Per aprire il telecomando, basta individuare una fessura apposita lungo il bordo della stessa e utilizzare un cacciavite a taglio per fare leva e aprirlo in due parti. La batteria da sostituire è la V625U. Una volta rimossa la vecchia batteria, è possibile sostituirla con una nuova e richiudere il telecomando.

2. Problema con la luce del telecomando e soluzione

Il proprietario del veicolo ha riscontrato un problema con la luce del telecomando, che non funzionava più. Dopo aver sostituito la batteria, ha notato che la luce era ancora debole e che la lampadina era rivolta verso il basso. Ha quindi girato la lampadina di 180 gradi in modo che la luce fosse rivolta verso l'alto e ha chiuso il telecomando nuovamente. Il risultato è stato un miglioramento della luminosità.

3. Kit di conversione a LED per migliorare la luminosità del telecomando

Nonostante il proprietario abbia notato un miglioramento della luminosità, ha deciso di acquistare un kit di conversione a LED per il telecomando. Il costo del kit è di circa tre euro. Il proprietario suggerisce di considerare l'acquisto di un kit di conversione a LED per migliorare ulteriormente la luminosità del telecomando.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video