Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Up
  6. : Come installare accessori styling per Volkswagen E-Up

Volkswagen Up - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Up MK 1 - Anni 2011-2024
Operazione: Come installare accessori styling per Volkswagen E-Up

Lo youtuber del video vi consiglia una serie di accessori styling per la vostra Volkswagen Up o E-Up, tAliExpress a 1,31 euro, in molti colori, Poi c'è il cerchio luminoso intorno al vano chiave; anche questo in vari colori su a 2,73 euro, molto semplice da installare con il biadesivo. Abbiamo poi il coperchio della serratura della porta in finta fibra di carbonio a 4,84 euro cadauno, anche questo facilmente installabile tramite il biadesivo. Molto carino il coperchio delle valvole dei pneumatici con il logo Volkswagen: 4 pezzi 10,70 euro; copertura protettiva per la serratura della portiera delle auto 3,25 euro; le guancette del pomello del cambio in finto carbonio a 19,66 euro; una piccola borsa a rete portaoggetti a 12,85 euro ed infine i coperchi per la vite di blocco della portiera a 3,62 euro. Tutti di facilissima installazione.

Inserito il 8 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Accessori per personalizzare la Volkswagen Up o E-Up

Il video di uno youtuber consiglia una serie di accessori per personalizzare la Volkswagen Up o E-Up. Tra questi, ci sono coperture per le chiavi, un cerchio luminoso intorno al vano chiave, coperchi per la serratura della porta in finta fibra di carbonio, coperture per le valvole dei pneumatici con il logo Volkswagen, una copertura protettiva per la serratura della portiera, guancette del pomello del cambio in finto carbonio, una borsa a rete portaoggetti e coperchi per le viti di blocco della portiera. Tutti gli accessori sono facili da installare.

2. Copertura per le chiavi e cerchio luminoso intorno al vano chiave

Il primo accessorio consigliato è una copertura per le chiavi in silicone, disponibile in vari colori. Si può facilmente inserire la chiave all'interno e proteggerla da liquidi e polvere. Il secondo accessorio è un cerchio luminoso intorno al vano chiave, che permette di trovare la serratura in modo più facile al buio. Si installa facilmente con il biadesivo.

3. Coperchio per la serratura della porta in finta fibra di carbonio e coperture per le valvole dei pneumatici

Il terzo accessorio è un coperchio per la serratura della porta in finta fibra di carbonio, che si installa con il biadesivo e migliora l'estetica della porta. Il quarto accessorio sono le coperture per le valvole dei pneumatici con il logo Volkswagen, che danno un tocco di stile alle ruote.

4. Copertura protettiva per la serratura della portiera e guancette del pomello del cambio in finto carbonio

Il quinto accessorio è una copertura protettiva per la serratura della portiera, che si installa facilmente con il biadesivo e protegge la serratura da eventuali danni. Il sesto accessorio sono le guancette del pomello del cambio in finto carbonio, che migliorano l'aspetto dell'interno dell'auto. Il settimo accessorio è una borsa a rete portaoggetti, che si può attaccare facilmente alla consolle centrale. Infine, l'ottavo accessorio sono i coperchi per le viti di blocco della portiera, che migliorano l'aspetto della porta.

5. Borsa a rete portaoggetti e coperchi per le viti di blocco della portiera

In sintesi, gli accessori consigliati sono tutti facili da installare e migliorano l'estetica e la funzionalità della Volkswagen Up o E-Up. L'autore del video li mostra uno per uno e spiega come installarli. Se si vuole personalizzare la propria auto, questi accessori possono essere una buona scelta.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video