Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Jetta
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Volkswagen Jetta?

Volkswagen Jetta - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Jetta A6, MK 6 - Anni 2010-2018
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Volkswagen Jetta?

La sostituzione della lampadina del faro anteriore della Volkswagen Jetta si esegue andando ad aprire il cofano, in modo che si abbia accesso alle componenti nella parte posteriore del faro corrispondente. Qui bisognerà andare a scollegare il connettore connesso al faro, in modo che la lampadina al suo interno possa essere estratta dall'interno del suo alloggiamento. Quando la vecchia lampadina sarà quindi stata rimossa, sarà possibile collegare quella nuova al connettore e inserirla all'interno del suo alloggiamento nel faro. Dopo l'installazione si potrà chiudere il cofano per verificare che tutto funzioni correttamente.

Inserito il 16 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine dei fari anteriori della Volkswagen Jetta

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari anteriori della Volkswagen Jetta. Si inizia aprendo il cofano per accedere alla parte posteriore del faro. Una volta scollegato il connettore, si può estrarre la vecchia lampadina e sostituirla con una nuova. Dopo aver collegato la nuova lampadina, si può chiudere il cofano e verificare che tutto funzioni correttamente.

2. Anni coperti e procedura per sostituire le lampadine dei fari anteriori della Volkswagen Jetta

Il video si concentra sulla sostituzione delle lampadine dei fari anteriori della Volkswagen Jetta, coprendo gli anni dal 2011 al 2016. Si inizia rimuovendo il sigillo di gomma per accedere alla lampadina del faro. Per le luci alte, si deve rimuovere il pezzo nero dietro il faro e ruotare la lampadina in senso antiorario per estrarla. Per le luci basse, si deve rimuovere il coperchio e ruotare la lampadina in senso antiorario per estrarla.

3. Cosa fare durante la sostituzione delle lampadine dei fari anteriori della Volkswagen Jetta

Durante la sostituzione delle lampadine, è importante fare attenzione a non rompere i fili e non toccare le nuove lampadine con le dita. Si deve anche assicurarsi che le lampadine siano inserite correttamente nei loro alloggiamenti e che i fili non siano incastrati o incastrati in alcun modo. Infine, si deve reinserire il sigillo di gomma o il coperchio per proteggere le lampadine.

4. Istruzioni dettagliate per la sostituzione delle lampadine dei fari anteriori della Volkswagen Jetta

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire le lampadine dei fari anteriori della Volkswagen Jetta. Seguendo le istruzioni, è possibile sostituire le lampadine in modo semplice e sicuro. Il video è utile per chiunque voglia risparmiare denaro facendo da solo la sostituzione delle lampadine dei fari anteriori della Volkswagen Jetta.

Dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X?

In questo video possiamo vedere dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X, utile nel caso in cui avessimo la necessità di sostituirlo per via di un guasto. Come mostrato, il sensore in oggetto è posizionato nello specchietto retrovisore esterno del passeggero, precisamente nella zona inferiore dello stesso. Per accedervi e successivamente smontarlo, basterà rimuovere la calotta esterna disincastrandola con una spatola preferibilmente di plastica, così da non lasciare alcun segno. Una volta ottenuto l'accesso, sarà possibile scollegare il connettore, rimuovere il sensore dalla base e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video