Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Passat
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Volkswagen Passat

Volkswagen Passat - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Passat B8, MK 8, 3G - Anni 2014-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Volkswagen Passat

Per sostituire in modo corretto la batteria presente all'interno della chiave della vostra Volkswagen Passat del 2018 bastano poco meno di due minuti. Vi basterà mettere in pratica le seguenti indicazioni. Per prima cosa dovete premere il piccolo pulsante situato nella zona inferiore della cover così da poter sfilare completamente la chiave fisica. Una volta fatto ciò, utilizzando la stessa chiave, aprite la cover e individuate la batteria a bottone. Rimuovetela e sostituitela con una nuova perfettamente compatibile. Infine, rimontate la cover e re-inserite la chiave di emergenza al suo interno.

Inserito il 3 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave della Volkswagen Passat del 2018 in meno di due minuti

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave della Volkswagen Passat del 2018 in meno di due minuti. Per prima cosa, bisogna premere il pulsante nella zona inferiore della cover per sfilare la chiave fisica. Successivamente, si apre la cover e si individua la batteria a bottone da rimuovere e sostituire con una nuova compatibile. Infine, si rimonta la cover e si reinserisce la chiave di emergenza.

2. Come sostituire la batteria del telecomando della Volkswagen del 2020

Il video mostra anche come sostituire la batteria del telecomando della Volkswagen del 2020. Per rimuovere la cover del telecomando, si utilizza la chiave di emergenza e si posiziona sotto il logo VW. Successivamente, si inclina leggermente la chiave verso di sé per far scattare la cover. Rimossa la cover, si sostituisce la batteria con una nuova compatibile e si rimonta la cover.

3. Consigli per l'acquisto delle batterie e la pulizia del telecomando

Il video consiglia l'acquisto delle batterie Amazon Basics, che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, si consiglia di pulire il telecomando prima di rimontare la cover. Infine, si rimonta la cover seguendo le istruzioni e si riposiziona la chiave di emergenza.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video