Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Taos
  6. : Come installare un deflettore sul cofano anteriore della Volkswagen Taos

Volkswagen Taos - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Taos MK 1 - Anni 2021-2024
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come installare un deflettore sul cofano anteriore della Volkswagen Taos

Se vogliamo personalizzare la nostra autovettura andando ad installare un deflettore o piccolo alettone alla base del cofano motore possiamo procedere nel seguente modo: acquistare after market un deflettore meglio se originale, aprire la confezione ed i individuare oltre al deflettore stesso, le clips di fissaggio ed i supporti necessari al montaggio. Aprire il cofano motore ed individuare la linea di mezzeria di quest'ultimo e la posizione delle forature presenti sotto il bordo vicino al gancio di chiusura. Prelevare quindi i supporti e fissarli sulle forature con le clips in dotazione. Posizionare infine il deflettore ed agganciarlo ai supporti per completare il lavoro.

Inserito il 9 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come installare un deflettore o alettone alla base del cofano motore di un'auto

Il video mostra come installare un deflettore o alettone alla base del cofano motore di un'auto. Il primo passo è acquistare un deflettore after market originale e individuare le clips di fissaggio ed i supporti necessari al montaggio. Successivamente, bisogna aprire il cofano motore ed individuare la linea di mezzeria di quest'ultimo e la posizione delle forature presenti sotto il bordo vicino al gancio di chiusura. Prelevare quindi i supporti e fissarli sulle forature con le clips in dotazione. Infine, posizionare il deflettore ed agganciarlo ai supporti per completare il lavoro.

2. Come installare un visore per il cofano motore di un'auto Volkswagen

Il video mostra anche come installare un visore per il cofano motore di un'auto Volkswagen. Il primo passo è pulire la parte superiore del cofano e preparare la superficie con un prodotto specifico. Successivamente, bisogna posizionare i supporti sulla superficie del cofano, seguendo le istruzioni del manuale. Una volta posizionati i supporti, bisogna montare il visore sui supporti utilizzando le viti e le rondelle in dotazione. Infine, si deve verificare che il visore sia ben fissato e non si muova.

3. Come preparare la superficie del cofano motore prima di installare il visore

Il video mostra anche come preparare la superficie del cofano motore prima di installare il visore. Il primo passo è utilizzare un prodotto specifico per pulire e preparare la superficie del cofano. Successivamente, bisogna posizionare i supporti sulla superficie del cofano, seguendo le istruzioni del manuale. Una volta posizionati i supporti, bisogna montare il visore sui supporti utilizzando le viti e le rondelle in dotazione. Infine, si deve verificare che il visore sia ben fissato e non si muova.

4. Utilizzo di Rapid Prep per preparare la superficie del cofano motore prima di installare il visore.

Il video mostra anche come utilizzare un prodotto specifico per preparare la superficie del cofano motore prima di installare il visore. Il prodotto utilizzato si chiama Rapid Prep e viene utilizzato per pulire e preparare la superficie del cofano in modo che il visore aderisca bene. Una volta pulita e preparata la superficie del cofano, bisogna posizionare i supporti sulla superficie del cofano, seguendo le istruzioni del manuale. Una volta posizionati i supporti, bisogna montare il visore sui supporti utilizzando le viti e le rondelle in dotazione. Infine, si deve verificare che il visore sia ben fissato e non si muova.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video