Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Quando sostituire la cinghia di distribuzione della Golf 7 1 2 TSI?

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf Viii, MK 8, Golf 8 - Anni 2019-2024
Parte: Cinghia Di Distribuzione
Operazione: Quando sostituire la cinghia di distribuzione della Golf 7 1 2 TSI?

In questo video vi mostreremo quando sostituire la cinghia di distribuzione della Golf 7 1 2 TSI. Pompa, acqua, cinghia e servizi sono i ricambi necessari per effettuare la sostituzione della cinghia di distribuzione sulla vostra Golf 7. Ma quando va effettuata la sostituzione della cinghia di distribuzione? I parametri per stabilire quando farlo sono fondamentalmente due: 1) il chilometraggio (almeno 180.000 km) o l'età della vettura (almeno 10 anni). Ci sono comunque vetture che in base allo stile di guida e/o all'usura possono dare problemi prima di arrivare alle suddette scadenze e quindi è necessario intervenire prima.

Inserito il 21 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Quando sostituire la cinghia di distribuzione della Volkswagen Golf 7 1.2 TSI

In questo video, la Bianco Auto mostra come sostituire la cinghia di distribuzione della Volkswagen Golf 7 1.2 TSI. Per effettuare la sostituzione sono necessari i ricambi come la pompa, l'acqua, la cinghia e i servizi. Ma quando è il momento giusto per sostituirla? In genere, si consiglia di farlo ogni 180.000 km o 10 anni, ma ci sono vetture che possono dare problemi prima e quindi è necessario intervenire prima.

2. L'importanza della pompa dell'acqua nella sostituzione della cinghia di distribuzione sulla Volkswagen Golf 2000 turbodiesel

La sostituzione della cinghia di distribuzione è un'operazione che viene svolta sulla Volkswagen Golf 2000 turbodiesel da 150 cavalli. È importante sapere che la pompa dell'acqua deve essere montata con un sensore e una girante a geometria variabile per il perfetto funzionamento del sistema di raffreddamento. Non bisogna mai montare una pompa senza questo sistema, altrimenti si rischia di creare dei problemi sul raffreddamento.

3. Auto sostitutiva gratuita e sconto sui ricambi per la sostituzione della cinghia di distribuzione presso la Bianco Auto

Per chi volesse fare questo intervento presso la Bianco Auto, è disponibile un'auto sostitutiva gratuita. In questo modo, si può lasciare la vettura la sera e il giorno dopo ritirarla senza dover perdere tempo a farla riportare da un'altra persona. Inoltre, la Bianco Auto offre uno sconto del 30% sui ricambi necessari per la sostituzione della cinghia di distribuzione.

4. La sostituzione della cinghia di distribuzione su altre vetture come l'Audi

Infine, la sostituzione della cinghia di distribuzione non viene effettuata solo sulla Volkswagen Golf, ma anche su altre vetture come l'Audi. Per maggiori informazioni e preventivi, è possibile contattare la Bianco Auto tramite telefono o email.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video