Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Febbraio Marzo 2023
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Transporter
  6. : Dov'è la scatola dei fusibili del Volkswagen Transporter T6?

Volkswagen Transporter - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Transporter MK 6, T6 - Anni 2014-2023
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dov'è la scatola dei fusibili del Volkswagen Transporter T6?

Su questo modello di autoveicolo della casa tedesca la scatola dei fusibili principale si trova nell'abitacolo sulla consolle centrale a fianco alla leva del cambio e per accedervi è necessario aprire e rimuovere il cassettino porta bottiglia, è presente poi anche un'altra scatola dei fusibili che è posta nel vano motore ed è anch'essa protetta da un coperchio in plastica. Lo schema completo dei fusibili è riportato nel manuale di uso e manutenzione della vettura e, poiché ogni fusibile è contrassegnato con un numero potremmo risalire facilmente al circuito elettrico o componente che ogni fusibile protegge.

Inserito il 25 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Come si sostituisce la batteria della BMW R 1250 GS?

Per poter sostituire la batteria della BMW R 1250 GS bisogna andare ad allentare i bulloni che fissano il carter posizionato sul fianco sinistro della moto, in modo che si vada a rimuovere il suo coperchio. Una volta che questo sarà stato rimosso, sarà possibile accedere alle componenti sottostanti, tra le quali ci sarà la batteria. Quest'ultima dovrà essere rimossa dal proprio alloggiamento scollegandone i cavi di alimentazione e svitandone gli appositi bulloni di fissaggio. In questo modo sarà possibile inserire una nuova batteria, fissandola opportunamente e collegandola ai relativi cavi, coprendo il tutto con il carter.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video