Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Up
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Volkswagen Up?

Volkswagen Up - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Up MK 1 - Anni 2011-2024
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Volkswagen Up?

Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della Volkswagen Up bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si abbia accesso alle componenti situate all'interno del vano motore: qui si potrà individuare la copertura interna del faro, che dovrà essere staccata al fine di individuare i morsetti che fissano la lampadina. Allentando tali morsetti, sarà possibile sfilare la lampadina dall'interno della sua sede, scollegandone il connettore: a quest'ultimo bisognerà ora collegare la nuova lampadina, inserendola all'interno del faro. Dopo aver installato la copertura si potrà chiudere il cofano verificando che tutto funzioni correttamente.

Inserito il 1 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come controllare e sostituire la lampadina del faro anteriore della Volkswagen Up.

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore della Volkswagen Up. Se il dimmer non funziona, è possibile controllare se la lampadina è rotta o se c'è un problema con il cablaggio. Se il faro a lungo raggio funziona, ma il faro a basso raggio no, allora è necessario sostituire la lampadina. La lampadina giusta da usare è una H4 12 volt 60 a 55 watt.

2. Procedura per sostituire la lampadina del faro anteriore della Volkswagen Up.

Per sostituire la lampadina, è necessario aprire il cofano del motore e rimuovere la copertura interna del faro. Allentando i morsetti che fissano la lampadina, è possibile sfilare la vecchia lampadina e sostituirla con la nuova. Dopo aver installato la copertura, è possibile chiudere il cofano e verificare che tutto funzioni correttamente.

3. Importanza di seguire attentamente le istruzioni per sostituire la lampadina del faro anteriore della Volkswagen Up.

Il video mostra passo dopo passo come sostituire la lampadina del faro anteriore della Volkswagen Up. È importante seguire le istruzioni con attenzione per evitare di danneggiare il veicolo o di ferirsi. Il video è stato realizzato in modo chiaro e semplice, in modo che anche i principianti possano seguire facilmente le istruzioni.

4. Utilità del video per sostituire la lampadina del faro anteriore della Volkswagen Up.

Il video è molto utile per chi ha bisogno di sostituire la lampadina del faro anteriore della Volkswagen Up. Grazie alle istruzioni dettagliate e alle immagini chiare, è possibile sostituire la lampadina in modo rapido e sicuro. Il video è stato realizzato con un tono amichevole e accogliente, in modo che gli spettatori si sentano a proprio agio e possano seguire le istruzioni con tranquillità.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video