Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Passat
  6. : Come impostare l'orario su Volkswagen Passat

Volkswagen Passat - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Passat B7 - Anni 2010-2014
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come impostare l'orario su Volkswagen Passat

Vediamo tramite questo video tutorial di oggi come si modifica l'orario del computer di bordo su una Volkswagen Passat B7 di settima generazione, modello prodotto dall'anno 2010 fino all'anno 2014. Questa operazione è molto semplice da eseguire, ci basterà infatti accendere il quadro strumenti del veicolo e premere il tasto alla sinistra del tachimetro per selezionare il numero delle ore sul display per poi premere il tasto alla destra del tachimetro per cambiare ora, quindi premiamo nuovamente il tasto sulla sinistra per passare al numero dei minuti e concludiamo l'operazione come in precedenza.

Inserito il 18 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come modificare l'orario del computer di bordo su una Volkswagen Passat B7

Il video tutorial mostra come modificare l'orario del computer di bordo su una Volkswagen Passat B7 di settima generazione, prodotta dal 2010 al 2014. L'operazione è molto semplice: basta accendere il quadro strumenti del veicolo e premere il tasto alla sinistra del tachimetro per selezionare il numero delle ore sul display. Successivamente, premere il tasto alla destra del tachimetro per cambiare l'ora e ripetere l'operazione per selezionare i minuti.

2. Il procedimento per modificare l'orario su tutti i modelli di Volkswagen Passat

Il tutorial è stato realizzato su un modello del 2014, ma si presume che il procedimento sia simile per tutti i modelli di Volkswagen Passat. A sinistra del volante c'è un pulsante nero che consente di accedere alle impostazioni dell'orologio. Premendo il pulsante, si selezionano le ore e i minuti, che possono essere modificati premendo il tasto a destra del tachimetro. L'orario viene visualizzato sul display del quadro strumenti.

3. L'orologio analogico nel centro del cruscotto

Inoltre, il modello di Passat utilizzato nel video ha un orologio analogico nel centro del cruscotto, che si aggiorna automaticamente quando si modifica l'orario del computer di bordo. Per impostare l'orario corretto, è sufficiente premere il pulsante di impostazione quando si è soddisfatti dell'ora e dei minuti selezionati.

4. Modificare l'orario del computer di bordo in pochi passaggi

In sintesi, modificare l'orario del computer di bordo su una Volkswagen Passat B7 è un'operazione molto semplice che richiede solo pochi passaggi. Grazie a questo tutorial, è possibile impostare l'orologio del proprio veicolo in modo rapido e preciso.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video