Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Transporter
  6. : Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici del Volkswagen Transporter?

Volkswagen Transporter - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Transporter T6, MK 6 - Anni 2014-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici del Volkswagen Transporter?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici del Volkswagen Transporter bisogna andare ad accendere il quadro strumenti, spostandosi all'interno del menu sul computer di bordo utilizzando i comandi al volante: una volta individuato il menu, si potrà scorrere verso il basso fino a selezionare la voce "Tyre pressure". Si aprirà adesso una ulteriore schermata dove bisognerà selezionare la voce "Store" con il pulsante OK che si trova sulla razza destra del volante: se tutte le gomme saranno state gonfiate riportandole al corretto valore di pressione la spia verrà completamente resettata.

Inserito il 18 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al video tutorial su come resettare la spia di pressione degli pneumatici su un Volkswagen Transporter del 2015.

Il video mostra come resettare la spia di pressione degli pneumatici su un Volkswagen Transporter del 2015. L'indicatore compare sul cruscotto al momento dell'accensione dell'auto e indica la necessità di controllare la pressione degli pneumatici. Il video è stato realizzato dal canale YouTube "Service Reset My Car" e fornisce istruzioni dettagliate su come eliminare l'indicatore.

2. Istruzioni dettagliate per resettare la spia di pressione degli pneumatici utilizzando il menu del computer di bordo.

Per resettare la spia di pressione degli pneumatici, è necessario accendere l'auto e accedere al menu del computer di bordo utilizzando i comandi al volante. Dopo aver selezionato la voce "Tyre pressure", si aprirà una schermata che richiederà di controllare la pressione di tutti gli pneumatici. Una volta gonfiati a dovere, è possibile resettare la spia selezionando la voce "Store" e confermando con il pulsante OK.

3. Descrizione del video come tutorial utile per chi possiede un Volkswagen Transporter del 2015 e vuole eliminare l'indicatore di pressione degli pneumatici.

Il video fornisce un tutorial utile per chi possiede un Volkswagen Transporter del 2015 e vuole eliminare l'indicatore di pressione degli pneumatici. Le istruzioni sono chiare e dettagliate, e il video è stato realizzato con l'obiettivo di fornire un servizio utile agli utenti. Il canale YouTube "Service Reset My Car" si occupa di fornire tutorial per il reset di vari indicatori presenti sui cruscotti delle auto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video