Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. T Roc
  6. : Come resettare la spia della manutenzione della Volkswagen T-Roc

Volkswagen T Roc - Video Tutorial

Modello: Volkswagen T Roc MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come resettare la spia della manutenzione della Volkswagen T-Roc

Vi mostriamo oggi come effettuare il reset della spia della manutenzione ordinaria del cambio dell’olio motore della Volkswagen T-Roc. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere e tenere premuto il pulsante di reset del quadro strumenti, confermando successivamente il reset premendo nuovamente il pulsante, come illustrato nel video. A questo punto spegniamo il quadro e accendiamo il motore; andando sulle impostazioni del veicolo sul display centrale, vedremo la data e il chilometraggio percorribile prima del prossimo tagliando.

Inserito il 28 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come effettuare il reset della spia della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio motore della Volkswagen T-Roc

Il video mostra come effettuare il reset della spia della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio motore della Volkswagen T-Roc. Per prima cosa, bisogna accendere il quadro strumenti e premere e tenere premuto il pulsante di reset del quadro strumenti. Dopo aver confermato il reset premendo nuovamente il pulsante, si spegne il quadro e si accende il motore per verificare che il reset sia stato effettuato correttamente. Successivamente, si può controllare la data e il chilometraggio percorribile prima del prossimo tagliando sul display centrale.

2. Tutorial dettagliato per il reset della spia della manutenzione ordinaria della Volkswagen T-Roc

Il procedimento è stato spiegato in modo dettagliato nel video, in modo da rendere facile l'operazione anche per chi non ha molta esperienza in materia. Il video è stato realizzato per aiutare coloro che hanno bisogno di effettuare il reset della spia della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio motore della Volkswagen T-Roc, ma che non sanno come farlo manualmente. Grazie a questo tutorial, sarà possibile eseguire l'operazione in modo semplice e veloce.

3. Tutorial realizzato da un esperto del settore automobilistico per il reset della spia della manutenzione ordinaria della Volkswagen T-Roc

Il video è stato creato da un esperto del settore automobilistico, che ha deciso di condividere la sua esperienza con gli utenti di YouTube. L'autore si è preso il tempo di spiegare ogni passaggio in modo chiaro e dettagliato, in modo da rendere l'operazione accessibile anche a chi non ha molta familiarità con la materia. Grazie a questo video, sarà possibile effettuare il reset della spia della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio motore della Volkswagen T-Roc senza dover ricorrere all'assistenza di un meccanico.

4. Un utile tutorial per effettuare il reset della spia della manutenzione ordinaria della Volkswagen T-Roc

In conclusione, il video è un utile tutorial per chi ha bisogno di effettuare il reset della spia della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio motore della Volkswagen T-Roc. Grazie alla spiegazione dettagliata dell'autore, sarà possibile eseguire l'operazione in modo semplice e veloce, senza dover ricorrere all'assistenza di un meccanico. Il video è stato realizzato per aiutare gli utenti di YouTube a risparmiare tempo e denaro, offrendo loro una soluzione pratica e conveniente per effettuare il reset della spia della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio motore della Volkswagen T-Roc.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video