Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Polo
  6. : Come disattivare il front assistant in una Volkswagen GT

Volkswagen Polo - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Polo MK VI, AW1, MK 6, Polo 6, Polo VI - Anni 2017-2024
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come disattivare il front assistant in una Volkswagen GT

Nel video l'auto è una Volkswagen Polo ma avente il frontale, il quadro strumenti di una GT. Molti proprietari di Volkswagen dove è attivo il monitoraggio interno o l'assistente di guida si sono lamentati di un front assistant troppo aggressivo che interveniva frenando o in altri modi spesso e troppo velocemente. Per disattivare l'assistente di guida è molto semplice: si va sul menu car (si tocca in basso a destra il simbolo della macchina unito alla scritta SETUP) e poi si sceglie tra le varie opzioni 'Assistente alla guida'. A questo punto per disattivarlo completamente spuntate l'icona dove è scritto Attivo oppure potete scegliere che il front assistant intervenga meno aggressivamente scegliendo come preavvertimento 'Medio' o 'Tardi' .

Inserito il 9 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come disattivare l'assistente di guida su una Volkswagen Polo GT

Il video mostra il tachimetro di una Volkswagen Polo, che presenta il frontale e il quadro strumenti di una GT. Tuttavia, molti proprietari di Volkswagen hanno lamentato l'aggressività dell'assistente di guida, che interveniva frenando troppo spesso e troppo velocemente. Per disattivare l'assistente di guida, è sufficiente accedere al menu car e scegliere l'opzione "Assistenza alla guida". È possibile disattivarlo completamente o scegliere un preavvertimento meno aggressivo.

2. Personalizzare il tachimetro della Polo GT: come cambiarne le grafiche

Il video spiega che la disattivazione dell'assistente di guida è un'operazione semplice e veloce. Inoltre, viene mostrato come impostare i vari temi del tachimetro. Il tachimetro della Polo GT presenta diverse grafiche che possono essere selezionate dall'utente. Il video mostra le varianti del tachimetro e spiega come cambiarle. L'autore del video utilizza anche l'applicazione OBD Eleven per effettuare modifiche alla sua auto.

3. Aiuto per i proprietari di Volkswagen: comprendere il tachimetro e l'assistente di guida

Il video è stato creato per aiutare i proprietari di Volkswagen a comprendere come funziona il tachimetro e l'assistente di guida. L'autore del video fornisce informazioni dettagliate su come disattivare l'assistente di guida e come impostare le diverse varianti del tachimetro. Inoltre, il video mostra come utilizzare l'applicazione OBD Eleven per effettuare modifiche alla propria auto.

4. Guida pratica alla disattivazione dell'assistente di guida e alla personalizzazione del tachimetro

In sintesi, il video mostra come disattivare l'assistente di guida su una Volkswagen Polo e come impostare le diverse varianti del tachimetro. L'autore del video fornisce informazioni dettagliate e utilizza l'applicazione OBD Eleven per effettuare modifiche alla sua auto. Il video è stato creato per aiutare i proprietari di Volkswagen a comprendere meglio il funzionamento del tachimetro e dell'assistente di guida.

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video