Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Polo
  6. : Come si rimuovono i sedili posteriori della Volkswagen Polo?

Volkswagen Polo - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Polo Polo IV, MK 4, 9N, Polo 4, MK IV - Anni 2001-2009
Parte: Sedile
Operazione: Come si rimuovono i sedili posteriori della Volkswagen Polo?

La procedura di rimozione dei sedili posteriori della Volkswagen Polo prevede che si vada a far leva nella parte anteriore dei sedili, in modo che i gancetti di fissaggio sottostanti possano essere rimossi completamente: una volta che i sedili saranno stati staccati, sarà possibile tirare le leve accanto ai poggiatesta e abbattere gli schienali. In questo modo sarà possibile fare leva nella loro parte laterale in basso, andando a rimuovere anche gli schienali dal proprio alloggiamento; i nuovi sedili potranno così essere inseriti, in modo che vengano fissati con gli appositi gancetti di fissaggio.

Inserito il 12 Giugno 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Rimozione dei sedili anteriori della Volkswagen Polo

Il video mostra come rimuovere i sedili di una Volkswagen Polo. Prima di iniziare, è necessario scollegare la batteria. Per rimuovere i sedili anteriori, si utilizza una chiave a brugola a tripla punta M10 per rimuovere le viti anteriori e posteriori. Una volta rimosse le viti, si scollega il connettore dell'airbag del sedile e si taglia il legaccio che tiene saldamente il cavo del sedile. Infine, si solleva il sedile e si rimuove.

2. Rimozione dei sedili posteriori della Volkswagen Polo

Per rimuovere i sedili posteriori, si tira il sedile in avanti e si spinge verso il basso per sganciarlo. Successivamente, si solleva lo schienale del sedile e si rimuove il gancetto di fissaggio. Infine, si tira lo schienale del sedile verso di sé per rimuoverlo. Per rimontare i sedili posteriori, si inserisce il gancetto di fissaggio nello slot corrispondente e si spinge il sedile verso il basso per bloccarlo.

3. Rimozione delle cinture di sicurezza centrali e rimontaggio dei sedili posteriori

Infine, si scollegano le cinture di sicurezza centrali con una chiave a bussola da 17 mm. Per rimontare le cinture di sicurezza, si inserisce la cintura nella sua sede e si stringe la vite con una chiave a bussola da 17 mm. Infine, si rimontano i sedili posteriori spingendoli verso il basso e inserendo il gancetto di fissaggio nello slot corrispondente.

4. Guida dettagliata alla rimozione dei sedili della Volkswagen Polo

Il video fornisce una guida dettagliata su come rimuovere i sedili di una Volkswagen Polo. È importante scollegare la batteria prima di iniziare e fare attenzione a tagliare il legaccio che tiene saldamente il cavo del sedile. La procedura per rimuovere i sedili posteriori è molto semplice e richiede solo pochi passaggi. Infine, è importante rimontare correttamente le cinture di sicurezza e i sedili posteriori per garantire la sicurezza durante la guida.

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video