Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Polo
  6. : Come sostituire il filtro dell'abitacolo

Volkswagen Polo - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Polo MK 4, Polo 4, Polo IV, MK IV, 9N - Anni 2001-2009
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come sostituire il filtro dell'abitacolo

Periodicamente è onsigliato il controllo e la sostituzione del filtro dell'aria per l'abitacolo per evitare allergie e cattivi odori, il filtro è situato dietro il vano porta oggetti posto davanti al passeggero, come potete notare dal video è un po nascosto.
Per aprire il vano del filtro bisogna far scorrere i fermi fino all' estremità del coperchio, successivamente si potrà estrarre il filtro che potrà contenere sporco di ogni genere (dalla semplice polvere a delle foglie secche).
Adesso si può procedere con la sostituzione con un nuovo pannello, si può richiudere il vano del filtro ed il lavoro è completo.

Le istruzioni del video sono valide per la Volkswagen Polo quarta serie ed altre vetture simili.

Inserito il 10 Aprile 2013 da ScegliAuto

Non riesco a capire come fare per togliere il filtro vecchio e rimettere quello nuovo

inserito da brono riello@gmail.com il 25-11-2015 19:33

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video