Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Passat
  6. : Come programmare un nuovo telecomando nella Volkswagen Passat?

Volkswagen Passat - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Passat B7 - Anni 2010-2014
Parte: Chiave
Operazione: Come programmare un nuovo telecomando nella Volkswagen Passat?

In questo tutorial possiamo vedere come programmare un nuovo telecomando nella Volkswagen Passat, operazione molto semplice e veloce. Per far ciò avremo bisogno sia di una chiave già funzionante che dello scanner mostrato nel video, reperibile anche online. Iniziamo collegando quest'ultimo alla presa OBD posta nella zona inferiore sinistra del cruscotto, dopodiché inseriamo la chiave funzionante e accendiamo il quadro strumenti. Selezioniamo successivamente il giusto modello sul dispositivo, avviamo la scansione ed entriamo nella sezione "Key Add". A questo punto non resta che seguire tutte le istruzioni fornite sul display e testare infine il nuovo telecomando.

Inserito il 15 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come programmare un nuovo telecomando nella Volkswagen Passat utilizzando uno scanner OBD e una chiave funzionante.

In questo tutorial viene spiegato come programmare un nuovo telecomando nella Volkswagen Passat in modo semplice e veloce. Per effettuare questa operazione, è necessario avere una chiave funzionante e uno scanner OBD, che può essere acquistato online. Dopo aver collegato lo scanner alla presa OBD e inserito la chiave funzionante, si seleziona il modello corretto sul dispositivo e si avvia la scansione. Successivamente, si segue le istruzioni fornite sul display e si testa il nuovo telecomando.

2. Esempio pratico di programmazione di una chiave per una Volkswagen del 2012 con alcuni problemi riscontrati durante il processo.

Nel video viene mostrato un esempio pratico di programmazione di una chiave per una Volkswagen del 2012. Si parte con una chiave originale funzionante e si cerca di aggiungere una nuova chiave al veicolo. Tuttavia, durante il processo di programmazione, si riscontrano alcuni problemi con la nuova chiave e si decide di utilizzare la chiave originale per completare l'operazione. Dopo aver selezionato il modello corretto e scelto l'opzione di aggiunta di una chiave, si segue il processo guidato dal dispositivo e si completa con successo la programmazione della chiave.

3. L'aggiunta di una nuova chiave alla Volkswagen Passat è considerata un'operazione semplice e veloce.

L'aggiunta di una nuova chiave alla Volkswagen Passat viene considerata un'operazione semplice e veloce, che richiede solo l'utilizzo di uno scanner OBD e una chiave funzionante. Nel video viene mostrato come seguire le istruzioni fornite dal dispositivo e completare correttamente la programmazione della chiave. Una volta terminata l'operazione, è possibile testare il nuovo telecomando e verificare che funzioni correttamente.

4. Guida passo passo per completare correttamente la programmazione della chiave nella Volkswagen Passat.

In conclusione, il tutorial mostra come programmare un nuovo telecomando nella Volkswagen Passat utilizzando uno scanner OBD e una chiave funzionante. L'operazione è considerata semplice e veloce, e viene guidata passo dopo passo dal dispositivo. Dopo aver seguito le istruzioni e completato la programmazione, è possibile testare il nuovo telecomando e utilizzarlo per aprire e chiudere il veicolo.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video