Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Polo
  6. : Come disattivare le luci diurne della Volkswagen Polo

Volkswagen Polo - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Polo MK V, 6R, Polo 5, MK 5, Polo V - Anni 2009-2017
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come disattivare le luci diurne della Volkswagen Polo

La disattivazione delle luci diurne sulla Volkswagen Polo può variare a seconda dell'anno e del modello del veicolo. Di seguito, fornirò le istruzioni generali per disattivare le luci diurne. Tieni presente che dovresti sempre consultare il manuale del proprietario specifico del tuo modello di Volkswagen Polo per ottenere istruzioni dettagliate e accurate. Assicurati che il veicolo sia spento e le chiavi siano rimosse dal quadro. Entrare nell'abitacolo e sedersi al posto di guida. Sulla maggior parte dei modelli, cerca un piccolo rotellino o una levetta sul lato sinistro o destro del cruscotto, vicino al volante. Questo potrebbe essere contrassegnato come "Light" o "Lights". Questo interruttore consente di regolare l'intensità delle luci del cruscotto, ma in alcuni modelli può anche essere utilizzato per attivare o disattivare le luci diurne. Ruota o sposta l'interruttore in base alle indicazioni presenti sullo stesso o nel manuale del proprietario. In alcuni modelli più recenti, la disattivazione delle luci diurne potrebbe richiedere l'accesso a un sistema di navigazione o a un display multifunzione nel cruscotto. Utilizza i menu e le impostazioni per trovare l'opzione per le luci diurne e disattivarle. Se le istruzioni sopra non sono applicabili al tuo modello di Volkswagen Polo, dovrai verificare nel manuale del proprietario o consultare un concessionario Volkswagen per ottenere istruzioni specifiche sulla disattivazione delle luci diurne.

Inserito il 19 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Disattivazione delle luci diurne su una Volkswagen Polo del 2010

Il video riguarda la disattivazione delle luci diurne su una Volkswagen Polo del 2010. L'autore fornisce istruzioni generali su come disattivare le luci diurne, ma sottolinea l'importanza di consultare il manuale del proprietario specifico del modello di Polo per istruzioni accurate. In generale, si consiglia di cercare un interruttore vicino al volante, contrassegnato come "Light" o "Lights", che può essere utilizzato per regolare l'intensità delle luci del cruscotto e, in alcuni modelli, anche per attivare o disattivare le luci diurne. In alternativa, potrebbe essere necessario accedere al sistema di navigazione o al display multifunzione per disattivare le luci diurne. Se le istruzioni generali non sono applicabili al modello di Polo in questione, si consiglia di consultare il manuale del proprietario o un concessionario Volkswagen per ottenere istruzioni specifiche.

2. Disattivazione delle luci diurne tramite VAG-COM su una Volkswagen Polo del 2010

Nel video, l'autore mostra una Volkswagen Polo del 2010 e spiega come disattivare le luci diurne. Per fare ciò, collega il veicolo a un computer con un VAG-COM e accede alla centralina elettronica. Lì, trova la codifica 07 e seleziona il bike 23 per disattivare la funzione delle luci diurne. Dopo aver effettuato la codifica, verifica che i fari diurni si siano spenti quando il selettore è impostato su 0.

3. Importanza delle istruzioni specifiche per disattivare le luci diurne sulla Volkswagen Polo

L'autore consiglia di seguire le istruzioni specifiche per il modello di Volkswagen Polo in questione, consultando il manuale del proprietario o rivolgendosi a un concessionario Volkswagen. In alcuni modelli più recenti, potrebbe essere necessario accedere al sistema di navigazione o al display multifunzione per disattivare le luci diurne. Seguendo correttamente le istruzioni, è possibile disattivare le luci diurne sulla Volkswagen Polo.

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video