Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. T Roc
  6. : Come attivare la luce abbagliante automatica su una Volkswagen T-Rock tramite Obdeleven

Volkswagen T Roc - Video Tutorial

Modello: Volkswagen T Roc MK 1 - Anni 2017-2024
Parte: Radiatore
Operazione: Come attivare la luce abbagliante automatica su una Volkswagen T-Rock tramite Obdeleven

Vediamo come attivare il fascio di luci abbaglianti automatico tramite Obdeleven su un Volkswagen T-Roc: in questo modo non andremo ad abbagliare chi ci verrà incontro su una strada poco illuminata perchè la vettura capirà da sola quando abbassare i fari vedendone un'altra che le viene incontro. Abbiamo bisogno della nostra applicazione sul nostro dispositivo: per prima cosa facciamo la scansione poi selezioniamo "centrale elettrica/elettronica", poi selezioniamo "accesso di sicurezza" e poi mettiamo il nostro codice. Selezioniamo "adattamento". Cerchiamo "fernlicht assistent". dobbiamo selezionare "AFS FLA fenlicht ueber AFS". attiviamolo. Ci chiede nuovamente il codice. Andiamo nel modulo A5. Selezioniamo "codifica completa". clicchiamo in alto a destra dove c'è 0/1. Andiamo in byte 21 e andiamo ad attivare il n. 5. Confermiamo. Operazione effettuata.

Inserito il 30 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Procedura per attivare il fascio di luci abbaglianti automatico su una Volkswagen T-Roc utilizzando l'applicazione Obdeleven"

Il video mostra come attivare il fascio di luci abbaglianti automatico su una Volkswagen T-Roc utilizzando l'applicazione Obdeleven. Questa funzione permette alla vettura di rilevare quando è necessario abbassare i fari per non abbagliare gli altri conducenti su strade poco illuminate. La procedura inizia con la scansione della macchina e la selezione della sezione "centrale elettrica/elettronica" seguita dall'inserimento del codice di accesso. Successivamente si seleziona "adattamento" e si cerca la voce "fernlicht assistent" per attivarla. Si inserisce nuovamente il codice di accesso e si procede nel modulo A5 selezionando "codifica completa" e attivando il numero 5 nel byte 21. L'operazione viene confermata e il fascio di luci abbaglianti automatico risulta attivato.

2. "Come attivare il fascio di luci abbaglianti automatico su una Volkswagen T-Roc con Obdeleven"

Il video spiega come attivare il fascio di luci abbaglianti automatico su una Volkswagen T-Roc utilizzando l'applicazione Obdeleven. Questa funzione permette alla vettura di rilevare quando è necessario abbassare i fari per non abbagliare gli altri conducenti su strade poco illuminate. La procedura inizia con la scansione della macchina e la selezione della sezione "centrale elettrica/elettronica" seguita dall'inserimento del codice di accesso. Successivamente si seleziona "adattamento" e si cerca la voce "fernlicht assistent" per attivarla. Si inserisce nuovamente il codice di accesso e si procede nel modulo A5 selezionando "codifica completa" e attivando il numero 5 nel byte 21. L'operazione viene confermata e il fascio di luci abbaglianti automatico risulta attivato.

3. "Guida per attivare il fascio di luci abbaglianti automatico su una Volkswagen T-Roc tramite Obdeleven"

Il video illustra la procedura per attivare il fascio di luci abbaglianti automatico su una Volkswagen T-Roc utilizzando l'applicazione Obdeleven. Questa funzione consente alla vettura di rilevare quando è necessario abbassare i fari per evitare di abbagliare gli altri conducenti su strade poco illuminate. La procedura richiede la scansione della macchina, l'accesso alla sezione "centrale elettrica/elettronica" e l'inserimento del codice di accesso. Successivamente, si seleziona "adattamento" e si attiva la voce "fernlicht assistent". Dopo aver inserito nuovamente il codice di accesso, si passa al modulo A5 per selezionare "codifica completa" e attivare il numero 5 nel byte 21. L'operazione viene confermata e il fascio di luci abbaglianti automatico risulta attivato.

4. "Passi per attivare il fascio di luci abbaglianti automatico su una Volkswagen T-Roc utilizzando Obdeleven"

Il video mostra come attivare il fascio di luci abbaglianti automatico su una Volkswagen T-Roc utilizzando l'applicazione Obdeleven. Questa funzione permette alla vettura di rilevare quando è necessario abbassare i fari per non abbagliare gli altri conducenti su strade poco illuminate. La procedura prevede la scansione della macchina, l'accesso alla sezione "centrale elettrica/elettronica" e l'inserimento del codice di accesso. Successivamente, si seleziona "adattamento" e si attiva la voce "fernlicht assistent". Dopo aver inserito nuovamente il codice di accesso, si passa al modulo A5 per selezionare "codifica completa" e attivare il numero 5 nel byte 21. L'operazione viene confermata e il fascio di luci abbaglianti automatico risulta attivato.

Come si apre lo sportellino del carburante della Renault Clio quando è bloccato?

Per poter aprire lo sportellino del carburante della Renault Clio quando questo è bloccato bisogna andare ad aprire il portellone posteriore, in modo da poter staccare il rivestimento interno del bagagliaio in corrispondenza del meccanismo: in questo modo sarà possibile individuare la leva che dovrà essere sollevata per sbloccare la serratura. Una volta che questa sarà quindi stata sollevata, sarà possibile aprire lo sportellino e andare ad eseguire il rabbocco; se lo sportellino dovesse continuare a bloccarsi, l'unico modo per evitare che il problema si ripresenti sarà la sostituzione del meccanismo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video