Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Tiguan
  6. : Come installare la telecamera posteriore sulla Volkswagen Tiguan

Volkswagen Tiguan - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Tiguan MK 1, 5N - Anni 2007-2016
Operazione: Come installare la telecamera posteriore sulla Volkswagen Tiguan

Vediamo i passaggi principali che ci aiuteranno nel processo di installazione della telecamera posteriore della Volkswagen Tiguan. Innanzitutto procuriamoci il kit adatto alla nostra vettura; quindi apriamo il portellone posteriore e iniziamo a predisporre la telecamera, passando poi tutto il cablaggio sulla parte laterale del vano bagagli per poi arrivare sul display che andremo ad installare sul cruscotto (modificando i vari cablaggi), come illustrato nel video. A questo punto regoliamo perfettamente la telecamera posteriore, avendo quindi una visuale ottimale durante le manovre di parcheggio, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 9 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Installazione di una telecamera posteriore sulla Volkswagen Tiguan

Il video fornisce istruzioni dettagliate per l'installazione di una telecamera posteriore sulla Volkswagen Tiguan. Innanzitutto, è necessario procurarsi il kit adatto per la vettura. Successivamente, si apre il portellone posteriore e si inizia a predisporre la telecamera, facendo passare il cablaggio sulla parte laterale del vano bagagli fino al display che verrà installato sul cruscotto. Durante l'installazione, è necessario modificare i vari cablaggi. Una volta installata correttamente, la telecamera posteriore offre una visuale ottimale durante le manovre di parcheggio. Il video tutorial fornisce una guida passo-passo per completare l'installazione con successo.

Cosa indica la spia della pressione pneumatici?

La spia della pressione dei pneumatici si accende sul display della vettura quando la pressione delle gomme è inferiore a quella richiesta dalla casa di produzione. La prima cosa da fare è controllare che le gomme non siano forate, altrimenti dovrete eseguire il cambio della gomma. Se le gomme sono apposto ma notate che la pressione è scesa allora dovrete recarvi da un gommista oppure nella vostra abitazione per gonfiarle. Come sapere la giusta pressione? La pressione delle gomme viene indicata sul bordo della portiera sia del conducente che del passsgero. Una volta gonfiate le gomme potrete riprendere la corrsa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video