Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come disattivare il Lane Assist su una Volkswagen

Modello: Volkswagen Volkswagen Vari
Parte: Computer Di Bordo

Possiamo vedere grazie a questo tutorial di oggi il procedimento necessario per disattivare, o attivare, il Lane Assist su un veicolo Volkswagen di ultima generazione. Iniziamo subito l'operazione accendendo il quadro strumenti del veicolo ma senza metterlo in moto, fatto ciò andiamo a premere il tasto "menù" posto sui comandi della radio per accedere nel menù del display centrale, successivamente selezioniamo le voci "veicolo" e "impostazioni", a questo punto selezioniamo la voce "assistenza alla guida" e scrolliamo verso il basso il menù fino all'opzione Lane Assist, quindi rimuoviamo la spunta dalla casella per disattivarlo.

Inserito il 15 Gennaio 2024 da ScegliAuto



Come disattivare il lane assist su una Volkswagen
Volkswagen Volkswagen Vari .. In questo video vediamo come disattivare il lane assist su una Volkswagen. Il lane assist ti aiuta a mantenere la tua vettura..
Come si disattiva il Lane Assist sulle Volkswagen?
Volkswagen Volkswagen Vari Per disattivare il Lane Assist sulle Volkswagen ? necessario andare ad accendere il quadro strumenti, premendo l'apposito pulsante posizionato accant
Come funziona il front assist della Volkswagen
Volkswagen Volkswagen Vari Da questo video possiamo vedere come funziona il front assist sulle vetture del Marchio Volkswagen: questo sistema avvisa il conducente di una situaz

    Domande frequenti

    • Volkswagen Vari - Perché l'infotainment della Volkswagen non si avvia? leggi risposta

    Vedi anche

Come estrarre la ruota di scorta in una Mercedes Vito

La ruota di scorta di un veicolo Mercedes Vito si trova al di sotto dello stesso, appena sotto il portabagagli posteriore. In questo video possiamo vedere come estrarre la ruota dal vano in cui è posizionata. Per prima cosa apri il portabagaglio e individua gli accessori in dotazione al veicolo che servono per poter sganciare la ruota, li troverai posti in un vano presente sul lato destro del portabagagli. Come mostrato nel video, utilizza il cacciavite in dotazione per rimuovere il tappo di copertura del foro in cui andrai a inserire la chiave a bussola; il foro in questione si troverá sotto la guarnizione in gomma posta sopra il paraurti posteriore. Inserisci quindi la chiave e aggancia la prolunga che ti permetterà di ruotarla e ottenere la discesa della ruota sotto il pianale. Infine, stacca il perno che ha consentito alla ruota di scendere e procedi all’estrazione della stessa da sotto il veicolo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video