Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come disattivare il Lane Assist su una Volkswagen

Modello: Volkswagen Volkswagen Vari
Parte: Computer Di Bordo

Possiamo vedere grazie a questo tutorial di oggi il procedimento necessario per disattivare, o attivare, il Lane Assist su un veicolo Volkswagen di ultima generazione. Iniziamo subito l'operazione accendendo il quadro strumenti del veicolo ma senza metterlo in moto, fatto ciò andiamo a premere il tasto "menù" posto sui comandi della radio per accedere nel menù del display centrale, successivamente selezioniamo le voci "veicolo" e "impostazioni", a questo punto selezioniamo la voce "assistenza alla guida" e scrolliamo verso il basso il menù fino all'opzione Lane Assist, quindi rimuoviamo la spunta dalla casella per disattivarlo.

Inserito il 15 Gennaio 2024 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come disattivare il lane assist su una Volkswagen
Come disattivare il lane assist su una Volkswagen
Volkswagen Volkswagen Vari .. In questo video vediamo come disattivare il lane assist su una Volkswagen. Il lane assist ti aiuta a mantenere la tua vettura.. …
Come si disattiva il Lane Assist sulle Volkswagen?
Come si disattiva il Lane Assist sulle Volkswagen?
Volkswagen Volkswagen Vari Per disattivare il Lane Assist sulle Volkswagen ? necessario andare ad accendere il quadro strumenti, premendo l'apposito pulsante posizionato accant…
Come disattivare lo start e stop sulla Volkswagen
Volkswagen Volkswagen Vari Lo Start & Stop ? un sistema che arresta il motore durante le fermate prolungate e lo riavvia poi rapidamente, non appena i sensori di bordo rilevano…

    Domande frequenti

    • Volkswagen Vari - Come attivare i comandi vocali sui modelli Volkswagen? leggi risposta
    • Volkswagen Vari - Perché l'infotainment della Volkswagen non si avvia? leggi risposta

    Vedi anche

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video