Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Giugno Luglio 2021
 
  1. Video
  2. :
  3. Video privato Volkswagen
  4. : Tiguan : Ecco il restyling per la Tiguan

Modello: Volkswagen Tiguan
Ecco il restyling per la Tiguan

Chiedi un preventivo ad un'officina Cerca i ricambi su Amazon

Il restyling del crossover di casa Volkswagen segue l'attuale filosofia del marchio, con calandra sottile fari squadrati a fondo scuro, come su Touareg, Golf e Polo. La nuova Tiguan arriva in due varianti di carrozzeria, una studiata per un utilizzo più urbano, come dimostrano gli angoli di attacco davanti e dietro di 18 gradi, la versione di punta è la Sport & Style. L'altra è studiata per i terreni accidentati, con angoli di attacco di 28 gradi, la versione top di gamma è la Track & Style. Dal fronte della sicurezza troviamo l'innovativo rilevatore di stanchezza al volante e il Lane Assist, che avvisa il conducente del cambio di corsia involontario. La Trazione è disponibile, come per il primo modello, anteriore oppure integrale 4MOTION, le motorizzazioni sono quattro a benzina ad iniezione diretta, con potenze da 122 a 210 cavalli, i propulsori a gasolio sono 3 TDI con potenza da 110 cavalli a 170 cv con possibilità di abbinamento al cambio automatico DSG doppia frizione. L'arrivo nelle concessionarie è previsto per L'estate 2011.


Inserito il da ScegliAuto

Come togliere service su una Fiat 500L

Come togliere la spia del service su una Fiat 500L? Vediamo subito come fare. Entriamo nel corpo vettura e accendiamo il quadro strumenti. Premiamo il pedale dell'acceleratore per sei volte di seguito, poi, rilasciamo il pedale. Spegniamo il quadro strumenti ed estraiamo la chiave dalla serratura dello stesso. Reinseriamo la chiave e riaccendiamo il quadro strumenti e attendiamo l'illuminazione dello stesso. Controlliamo le modifiche effettuate sull'auto e vediamo se la spia è sparita o meno. Ricordiamoci sempre di procedere alle modifiche del computer di bordo a mezzo fermo e spento. Effettuiamo il reset in piena sicurezza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video