Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Video privato Volkswagen
  4. : Touran : Touran EcoFuel convenienza e prestazioni a Metano

Modello: Volkswagen Touran
Touran EcoFuel convenienza e prestazioni a Metano

In un momento dove i carburanti sono in continuo rialzo e le percorrenze sono sempre più onerose, c'è Volkswagen a ricordarci che comodità, percorrenza a costi ridotti e prestazioni si possono conciliare in un unico mezzo, il Touran 1.4 TSI Ecofuel.
La cilindrata ridotta consente di mantenere più bassi i costi dell'assicurazione auto, l'alimentazione a metano fa il resto abbinata ad un motore turbo con tecnologia Twingcharger che garantisce buone prestazioni.
Il nuovo Touran deriva dalla Golf, ma a differenza di quest'ultima garantisce grandi spazi modulabili grazie a cinque poltrone scorrevoli e un totale di sette posti che possono in pochi attimo essere abbattuti garantendo un vano di carico da veicolo commerciale, con un volume che arriva fino a 1.913 litri abbattendo le ultime due file di sedili.
Il propulsore è un 1.4 con compressore meccanico e vlumetrico da 150 cavalli, che offre una grande elasticità e una guida briosa, grazie alla coppia massima di 220 Nm disponibile da soli 1500 giri fino a 4500, si tratta di un motore che sa essere parco se utilizzato con un piede leggero e uno stile di guida lineare, secondo la casa il consumo è stimato in 4,7 kg di metano per 100 chilometri.
Il Volkswagen Touran 1.4 TFSI ha un prezzo di partenza per la versione Comfortline di 28.000 euro.

Inserito il 6 Febbraio 2012 da ScegliAuto

MI HA QUASI COMPLETAMENTE SODDISFATTO DIFETTI PARABREZZA TROPPO ALTO IL SOLE E' ABBASTANZA FASTIDIOSO, IO ESSENDO ALTO TUTTE LE VOLTE SALGO E SCENDO DAL VEICOLO VADO HA SBATTERE IL BATTIPORTA CON LA TESTA NELLA PARTE ALTA SONO COSE ABBASTANZA FASTIDIOSE

inserito da GIANNI BALDINO il 17-08-2012 18:31

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video